News benessere

Milly Carlucci e il segreto dei suoi 70 anni: no insalate, si cioccolato fondente

Quanti anni ha Milly Carlucci? La conduttrice sta per tagliare un traguardo importante e spiega qual è il segreto per essere così in forma, in spirito e fisico

milly carlucci

Milly Carlucci, alla vigilia dei suoi 70 anni, si presenta in una forma fisica e mentale straordinaria, tanto che alcuni scherzano affermando che abbia sottoscritto un “patto con il Diavolo.” La celebre conduttrice, che il 1° ottobre festeggerà il suo compleanno, ha recentemente rivelato in un’intervista al settimanale Gente quali sono i suoi segreti per mantenersi in forma, attribuendo gran parte del suo benessere a uno stile di vita corretto, dove l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale. La sua vitalità è evidente anche nelle lunghe dirette di Ballando con le stelle, programma che da questa sera andrà in onda in prime time su Rai 1. Vedremo Milly Carlucci in diretta dalle 20,30 all’una di notte…Non una missione semplice !

Milly Carlucci e il segreto dei suoi 70 anni

In merito alla sua alimentazione, Milly ha chiarito che non si tratta di diete estreme o limitanti. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la sua dieta non è fatta di sole insalate. Mangia di tutto, ma con moderazione, ad eccezione del latte, che ha eliminato dalla sua dieta a causa di un’intolleranza. Segue da tempo i consigli di una nutrizionista che le ha insegnato a gestire una dieta sana e variegata, migliorando anche i disturbi legati alle intolleranze al glutine e al lattosio. Uno dei suoi piccoli piaceri quotidiani è il cioccolato fondente, di cui può consumare fino a 30 grammi al giorno. Inoltre, a Roma ha trovato una gelateria che offre un gelato al cioccolato senza latte, che lei stessa definisce un sogno.

Il messaggio di Milly Carlucci è chiaro: quando si parla di alimentazione e salute, il “fai-da-te” non è mai una buona idea. È fondamentale affidarsi a professionisti per ottenere una dieta equilibrata e su misura, capace di garantire il benessere a lungo termine. Un consiglio prezioso per chiunque voglia seguire il suo esempio. E per ammirarla in tutto il suo splendore appuntamento alla diretta di questa sera con la nuova edizione di Ballando con le stelle su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.