La dieta di Miranda Kerr per dimagrire e restare in forma
Questa è la dieta che la top model Miranda Kerr segue sempre, ovviamente lei non deve dimagrire e la usa solo per retsare in forma soprattutto dopo qualche eccesso a tavola
La dieta seguita da Miranda Kerr promette di tornare in forma se si hanno dei chili in più da dimagrire ma anche di restardi. E’ la dieta che lei segue sempre tra centrifugati, cibi detossinanti e ovviamente del sano sport. La dieta di Miranda Kerr è un po’ folle e come sempre vi consigliamo di rivolgervi al medico per chiedere se questa dieta per voi è ideale o meno. La Kerr ha 31 anni è da tempo è icona di bellezza ma anche seguita da molto per le sue prodezze alimentari. Ricordate sempre che sui giornali qualche ritocco alle foto c’è sempre.Pur non volendo mirare alla bellezza di Miranda è possibile comunque attingere dai suoi segreti di bellezza, primo tra tutti proprio la sua idea.
Colazione, pranzo, merende e cena, di seguito c’è tutto il programma della dieta per dimagrire e per restare in forma della bella ed energica star. Iniziamo dalla colazione, lei beve i centifugati di verdure a base di cetrioli, cavoli, sedano, limone e aloe vera. Ma la top model inizia la giornata prima con un bicchiere di tè verde con un pochino di limone dentro e poi a metà mattina fa lo spuntino con il centrifugato di verdure. Ma ogni volta che ne ha bisogno beve altro tè verde e frullati energizzanti e ovviamente tanta acqua.
BELLY SLOT, LA NUOVA PERICOLOSA MODA IN BIKINI – QUI LE FOTO
Passiamo al pranzo, leggero, solo un’insalata di tonno e una fetta di pane con una tazza di tè verde. Inoltre, il frullato alle bacche di Goji. Arriviamo alla merenda, un frutto o delle noccioline, Terminiamo già con la cena sempore proteica a base di pesce con verdure. Infine, lo sport della Kerr è il Pilates ma anche lo Yoga e per finire in vista di una sfilata si allena più duramente con box e sport intensi. Siamo proprio sicuri che quetsa dieta faccia bene?
2 responses to “La dieta di Miranda Kerr per dimagrire e restare in forma”