News benessere

Diet Choker: una collana per controllare le calorie ingerite

Per evitare errori quando si è a dieta, ecco che arriva la Diet Choker, una collana che, attraverso speciali sensori, riesce a capire quali cibi stiamo mangiando indicandoci se sono giusti o no per dimagrire...

Diet Choker

L’estate si avvicina e la rincorsa alla prova costume è cominciata: in molti sono a dieta nel tentativo di tenere sotto controllo il peso oppure buttare giù quel chiletto di troppo. Oggi arriva Diet Choker, un nuovo dispositivo che aiuta a tenere il conto di quello che si mangia: sgarrare insomma non sarà più possibile perché Diet Choker ce lo farà notare immediatamente, riportandoci sulla retta via. Grazie a dei speciali sensori che possiede, questa collana è in grado di capire quali cibi stiamo ingerendo e in quale quantità. Il responso è immediato e ci consente di darci una regolata, come si suol dire evitando di mangiare in eccedenza.

Attraverso i sensori la collana è in grado di monitorare le vibrazioni della gola, individuando che cosa e quanto si sta mangiando. Dopo pochi secondi un messaggio arriverà sul cellulare per informarci sulla qualità di quello che abbiamo ingerito: saranno quindi calcolate calorie, grassi e proteine e in generale tutte le sostanze di cui è fatto un determinato alimento.

LA DIETA DELLA MELA ROSSA PER DIMAGRIRE E DEPURARE

La Diet Choker viene prodotta da una azienda che si chiama SwearSens e per il momento è stata testata in modo positivo su moltissime persone che hanno deciso di affidarvisi per tenere sotto controllo il peso controllando anche la qualità degli alimenti ingeriti. Secondo i primi studi effettuati su questo nuovo strumento elettronico si può dire che la collana riesce a distinguere solidi e liquidi con una precisione che gira intorno al 90%.

DIMAGRIRE E DEPURARSI CON LA DIETA DEI BROCCOLI

Una percentuale piuttosto alta, insomma, ed ecco che la Diet Choker può essere davvero un valido aiuto per tutti coloro che devono necessariamente controllare le calorie ingerite. E sappiamo che il numero delle calorie sono strettamente collegate alla qualità del cibo: più genuino è e più contribuisce a un regime bilanciato mirato alla perdita di peso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.