Le Iene, le vacanze dei capelli a Istanbul per il trapianto magico (VIDEO)
Dalla puntata de Le Iene in onda il 9 aprile 2015 la vacanza dei capelli per il trapianto miracoloso in Turchia dove tantissimi italiani si recano con la speranza di riavere i loro capelli. Ecco il video
Unire l’utile al dilettevole è quello che fanno gli italiani che decidono di andare per tre giorni in Turchia dove ad attenderli c’è il trapianto magico. Tre giorni per poi tornare a casa con i capelli. E nella puntata de Le Iene in onda il 9 aprile 2015 vediamo proprio in cosa consiste questa vacanza dei capelli a Istanbul. Enrico Lucci infatti accompagna un gruppo di giovani ragazzi che hanno deciso di fare questa vacanza “tricologica” per riavere i loro capelli. La vacanza è organizzatissima. Arrivo in albergo, visita turistica per la città se ami l’arte e non solo. E poi colazione e prima visita dal dottore che analizza i tuoi bulbi e la situazione. Studia i capelli e decide come intervenire. Il secondo giorno ancora colazione e poi tutti in clinica. Ma la cosa bella è che per le strade di Istanbul ci sono tantissimi italiani che hanno già subito l’operazione e si riconoscono perchè hanno una fascia che li contraddistingue, una fascia che serve per reggere le bende dopo l’operazione. Lucci accompagna i baldi giovani che, per un motivo o per un altro hanno perso i capelli, li stanno perdendo, non vogliono le stempiature e sognano di avere una chioma folta e a quanto pare i risultati sono assicurati.
L’operazione non sembra essere rischiosa tanto che Lucci può assistere con le telecamere e mostrare quello che avviene in clinica. I bulbi vivi dei capelli dei pazienti vengono estratti. Vengono lavati e sistemati per bene e poi vengono reimpiantati sul cuoio capelluto del paziente, nella zona in cui ci sono solo bulbi morti. Vengono messe delle bende e il gioco è fatto. Bisogna poi attendere qualche mese ovviamente per vedere la crescita vera e propria anche se, già dopo un paio di settimane si vedono i primi risultati ( noi però non li abbiamo visti nella puntata de Le Iene in onda ieri anche perchè forse Lucci si è fatto troppo distrarre dalla storia di uno dei ragazzi che non ha poi colpito così tanto il pubblico a casa). Diciamo che sarebbe stato meglio concentrarsi su chi era in viaggio perchè con i capelli ha davvero dei problemi e crede che il trapianto possa in qualche modo cambiare la vita.
1 response to “Le Iene, le vacanze dei capelli a Istanbul per il trapianto magico (VIDEO)”