News benessere

La dieta della dottoressa Evelina Flachi dopo gli eccessi delle feste

Non solo ricette golose oggi 5 gennaio 2015 ne La prova del cuoco ma anche i consigli giusti della dottoressa Evelina Flachi per la dieta dopo le abbuffate di Natale

Nella puntata di oggi 5 gennaio 2015 de La prova del cuoco non poteva mancare la dottoressa Evelina Flachi. Dopo tutti gli eccessi di questi giorni di festa la Flachi consiglia di bere due litri di acqua al giorno con un po’ di succo di limone, ma anche una dieta di un giorno con due mele, una banana e uno yogurt. Questi sono i primi consigli dati ad Antonella Clerici ma poi segue la vera dieta completa della Flachi da La prova del cuoco.

La dottoressa che tutti evitano simpaticamente ma allo stesso tempo adorano proseguono con la colazione con la frutta e yogurt, poi a pranzo un pasto molto leggero. Perfetto il passato fatto con sedano, porri, zucca, pomodori, zucchine, verza, curcuma e peperoncino da abbinare a verdure grigliate o lesse come cicoria, indivia, radicchio, e scarola.

Perfetto ovviamente il pesce.

La dottoressa Flachi consiglia anche le tisane, soprattutto di sera, perfette se non riusciamo a bere i due litri di acqua consigliati.

COME DEPURARSI SENZA LA DIETA DOPO IL NATALE – CLICCA QUI

L’olio è necessario ma ovviamente non dobbiamo esagerare.

Quindi, acqua, gocce di limone, tisane, passato di verdure, yogurt, pesce e tanta buona volontà di tornare subito in forma dopo le feste.

Attenzione, non serve digiunare perché si rischia l’effetto yo-yo, aggiunge Evelina Flachi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.