Festività

Natale 2015, le tendenze per decorare l’albero sono davvero originali (FOTO)

Quali sono le tendenze per decorare l'albero a Natale 2015? Ecco le novità di design davvero originali

Il Natale 2015 prevede tante novità per quanto riguarda l’albero, con tendenze davvero originali. Si cambia infatti totalmente registro, e la semplicità diventa un punto fermo. Dunque, piuttosto che gli alberi folti, si prediligono i rami arricchiti con palline ed altre decorazioni. In foto potete vedere alcuni esempi. Il legno la fa da padrone in questo Natale 2015, dove lo stile e l’eleganza coincidono con addobbi non eccessivi ma ben scelti. Vediamo quindi quali sono le tendenze per decorare l’albero in questo Natale 2015, da quelle classiche alle più originali.

Piuttosto che scegliere un vero e proprio albero per il Natale 2015, si può optare per composizioni artistiche fatte di rami intrecciati in modo originale, collocati in vasi eleganti, da decorare con palline, stelline e via dicendo. In foto potete vedere qualche esempio. In questo caso si prediligono addobbi di colore bianco, che ricordino la neve. L’effetto è molto originale e di design.

Idee Natale con le pigne: consigli per decorazioni semplici (FOTO)

LE FOTO DEGLI ALBERI DI TENDENZA PER IL NATALE 2015

Chi però ama uno stile più classico non deve di certo rinunciarci. Per il Natale 2015 gli alberi folti, tanto amati per il calore che donano alla casa, possono essere reinterpretati secondo le nuove tendenze. In che modo? Bisogna sicuramente prediligere gli alberi di Natale verdi e innevati, da decorare con addobbi effetto neve e ghiaccio, come ad esempio cristalli e paillettes. Tutto deve rimandare all’inverno e alla neve, come vedete in foto.

La stella di Natale fatta con rotoli di carta igienica, originale e facile da creare (Foto)

Insomma, per il Natale 2015 ci sono due opposte tendenze per decorare l’albero, entrambe di design. Ciò che conta però, durante le feste natalizie, è sicuramente quanto gli oggetti riescano a donare calore all’ambiente, riproducendo la tipica atmosfera di questo periodo.

E voi come decorerete il vostro albero a Natale? Preferirete le novità oppure vi atterrete alla tradizione?

Come illuminare la casa a Natale in modo originale con i pirottini dei dolci (Foto)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.