Diari scuola 2019-2020, i più belli da scegliere
Ecco alcuni diari scuola 2019-2020 per il nuovo anno scolastico
Con l’inizio del nuovo anno scolastico è tempo di scelta dei diari scuola 2019-2020. Ecco quali sono i più belli per bambini e ragazzi. Il diario è molto importante per scrivere i compiti da fare a casa. Inoltre ne esistono moltissimi di vari personaggi che i bambini amano. Dunque, oltre ad essere utile è anche un elemento da scegliere accuratamente che accompagnerà i bambini per tutto l’anno. Scopriamo quali sono i diari in commercio più belli da scegliere per i bambini di ogni età.
DIARI SCUOLA 2019-2020 PER LE SCUOLE ELEMENTARI, ECCO I PIU’ BELLI
Per le scuole elementari i diari saranno sicuramente dei personaggi più amati dai bambini. In giro per il web se ne trovano moltissimi, così come nelle cartolerie e via dicendo. Per l’anno scolastico in arrivo troviamo però diversi personaggi, e possiamo vedere i diari nella gallery che segue.
LA GALLERY CON I DIARI SCUOLA 2019-2020 PER I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA
Come potete vedere i diari 2019-2020 che vi proponiamo sono quelli dei personaggi più amati dai bambini. Troviamo quello di Ladybug, la beniamina di molti piccoli, che potranno trascorrere con lei l’anno scolastico giorno dopo giorno. C’è poi il simpatico diario di Super Wings, gli aeroplanini che piacciono tantissimo ai bambini, simpatici e divertenti. Per le bambine c’è il diario di Minnie, molto femminile e bello da vedere. E che dire delle Lol? Sono il fenomeno del momento e sono moltissime le bambine che ameranno questo diario.
DIARI SCUOLA 2019-2020 PER LE SCUOLE MEDIE, ECCO I PIU’ BELLI
Per i ragazzi delle medie i personaggi di cui vi abbiamo parlato sopra sono sicuramente superati. Ci sono diari da ragazzi, più capienti e adatti all’età in questione. Di seguito ve li mostriamo tra le foto della gallery.
LA GALLERY CON LE FOTO DEI DIARI 2019-2020 PER I RAGAZZI DELLE SCUOLE MEDIE
Troviamo il Diario per bambine ribelli, che è di tendenza in questo momento, per l’anno 2019-2020. C’è poi il bellissimo diario dedicato a Star Wars, per i ragazzi che amano questo film. Troviamo poi i classici diari della Seven e Smemo, con cui molto probabilmente sono cresciuti anche i genitori di questi ragazzini. Insomma, la scelta non manca e non resta che scegliere il diario giusto. Per i ragazzi è un elemento importante perché viene spesso utilizzato anche per scrivere dediche e segreti. Nell’epoca degli smartphone, rimanere un po’ legati alla carta non è sicuramente sbagliato.