Cartoni disney da vedere su Netflix: a fine agosto arriva Coco
Il cartone animato Coco arriva su Netflix a fine agosto. Ecco la storia
Il cartone animato firmato Disney Pixar Coco arriva su Netflix a fine agosto. La data di uscita prevista è il 26 agosto 2019. Ormai Netflix sta diventando il punto di riferimento per vedere film e serie tv, non solo per gli adulti, ma anche per i bambini. E’ di semplice fruizione e consente di creare account per i più piccoli così da impedire che possano arrivare a contenuti non adatti alla loro età. Su Netflix si possono dunque trovare film di animazione e cartoni animati di vario tipo, educativi e belli da vedere. Scopriamo quindi qual è la storia di Coco e perché vale la pena di vederlo anche su Netflix.
CARTONI DISNEY DA VEDERE SU NETFLIX, IL 26 AGOSTO ARRIVA COCO PER TUTTI I BAMBINI
Tutti i bambini saranno felicissimi di sapere che il film di animazione Coco è in arrivo su Netflix. Sarà disponibile a partire dal 26 di agosto 2019 e potrà essere guardato da tutti coloro che hanno fatto uno degli abbonamenti a Netflix. E così, mentre mamma e papà si guardano i loro film e le loro serie tv, anche i bambini avranno il loro da fare, tra cartoni animati di ogni genere e film di animazione, proprio come Coco.
COCO, IL FILM DI ANIMAZIONE DISNEY-PIXAR: ECCO LA STORIA
Di cosa parla Coco? Se non lo avete mai visto, vi diciamo alcune cose su questo film di animazione del 2017 della Disney Pixar. Coco ha vinto anche due premi Oscar come miglior film di animazione e anche per la sua canzone, dal titolo Remember me. Ma di cosa parla questo cartone Disney in uscita su Netflix? Scopriamolo di seguito.
Il protagonista della storia è Miguel, un ragazzino che ha un sogno molto importante. Vuole infatti diventare un musicista ma la sua famiglia non ne vuole sapere. Il motivo è da ricercare nelle generazioni precedenti. La trisavola di Miguel, Imelda, era stata lasciata dal marito che di professione era proprio un chitarrista. E così si è ritrovata da sola a crescere sua figlia, Coco, da cui prende il nome il film. Si tratta della bisnonna di Miguel, ormai molto anziana e non priva di acciacchi. Il ragazzino cerca di non andare contro alla sua famiglia ma, nel Giorno dei Morti, ruba una chitarra da una tomba. Così si ritrova a passare, in maniera magica, il ponte tra il mondo delle persone vive e quello delle persone che ormai non ci sono più.