Mondo Mamma

Acquisti low cost scuola on line: comprare all’insegna del risparmio

Acquisti low cost scuola on line: comprare all'insegna del risparmio, ecco come fare

I preparativi per il rientro a scuola dei nostri bambini sono già iniziati. La corsa alla super offerta per cercare di risparmiare qualcosa su quaderni, astucci, penne e il vario materiale per la scuola, è già partita. Infatti per non svuotare i nostri portafogli è meglio correre ai ripari e per riuscire a risparmiare una buona soluzione è quella di acquistare online. Online potete trovare tutto il necessario per la scuola a prezzi molto vantaggiosi in pochissimo tempo e comodamente da casa. Come ogni anno le maestre avranno vi avranno già fornito un elenco del materiale che occorrerà ai vostri bambini. Salvo prodotti particolari in questa lista avrete trovato sicuramente uno zaino, un astuccio, di quaderni e un diario. Quindi munitevi di uno smartphone o tablet o pc, una connessione e iniziate pure la spesa per la scuola.

IL CALENDARIO COMPLETO PER L’INIZIO DELLA SCUOLA REGIONE PER REGIONE


Partite dagli zaini. Potete cercare degli zaini low cost dei più classici della Disney come Minnie, Topolino e Frozen. Pratici, belli e comodi, perfetti per la vostra bambina. Se avete un maschietto invece indirizzate le vostre attenzioni sui supereroi: The Avengers, Star Wars e Spiderman. Non dimenticate neanche i Gormiti o i Minions!
Passate poi agli astucci. Se il vostro bambino frequenterà le elementari avrà bisogno di penne, matite, pastelli, temperini, colla, gomma per cancellare, forbici dalla punta arrotondata. Sul web potete trovare sua degli astucci semplici sia astucci contenenti i kit base della cancelleria. Anche in questo caso Frozen o le Winx o la Dottoressa Peluche saranno perfette per le femminucce e Dragon Ball, ad esempio, per i maschietti.
E’ il momento dei quadernoni. Il consiglio è quello di acquistarne online alcuni più carini con i personaggi preferiti dai vostri bambini e poi di provvedere alla scorta con i super pacchi che troverete nei vari ipermercati.
Per i bambini delle classi prime della scuola primaria, a volte il diario non fa parte del materiale richiesto dalle maestre, che utilizzeranno un semplice quaderno per le comunicazioni con la famiglia. Per i bambini più grandicelli invece il diario è indispensabile. Per i bambini infatti il diario non rappresenta solo il quaderno dove annotare compiti e comunicazioni ma anche una sorta di loro confidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.