Carlo Conti stuzzica Tony Effe ma lui sfoggia una collana a tanti zeri
La collana di Tony Effe è arrivata stasera sul palco di Sanremo 2025 e ce ne siamo accorti tutti
Questa sera probabilmente gli addetti della Rai che dovevano controllare gli accessori dei cantanti hanno faticato a comprendere che cosa indossasse Tony Effe e il cantante è arrivato sul palco di Sanremo 2025 sfoggiando il suo accessorio! E a differenza di ieri sera, oggi tutti gli occhi erano puntati sul suo collo. Se infatti ieri, nessuno avrebbe notato la collana pensando al marchio, oggi dopo tutta la polemica, c’era davvero grande attesa per questa decisione.
>>> Mahmood giustifica la reazione di Tony Effe sulla collana ma non è l’unico a cui è stata tolta
Tony Effe e la collana da quasi 5000 euro
Tony Effe, poco prima di entrare sul palco, con una storia instagram aveva avvisato Carlo Conti: senza la collana non si sale sul palco. E alla fine, forse perchè qualcuno ha pensato che fosse un laccio o qualcosa del genere, quella collana sul palco di Sanremo 2025 ci è arrivata.
Il rapper si è prima esibito con Noemi e poi al centro dello studio Carlo Conti ha fatto la sua battuta sulla collana, con uno sguardo tagliente di Tony Effe. E ovviamente nel giro di pochi secondi sui social sono diventate virali le immagini di questa collana, anche questa a marchio Tiffany. Una collana che ha un valore decisamente importante. Sugli store on line si parla di un costo che può andare dai 3500 euro ai 5000 euro anche se non sapendo bene quale modello sia è difficile dare una cifra precisa.
Se fosse la collana in oro giallo che vedete qui in foto, avrebbe un valore di 50mila euro
Insomma ieri sera qualcuno ha pensato bene di “censurare” Tony Effe ottenendo questa sera proprio l’effetto contrario. E infatti stasera tutti hanno visto la collana e hanno scoperto anche il brand: più pubblicità di così.