Moda e Style

Kate Middleton e la scelta di spilla e abito viola per Wimbledon

Occhi puntati su Kate Middleton a Wimbledon e la principessa del Galles sceglie il viola

kate middleton

Nel pomeriggio di ieri, il celebre torneo di Wimbledon ha raggiunto il suo climax con la finale maschile che ha visto contrapporsi due giganti del tennis: Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Ma c’è stata anche un’altra protagonista in una giornata tanto attesa. Parliamo ovviamente di Kate Middleton . Poche ore prima la famiglia reale aveva annunciato la sua presenza alla finale del torneo e quando Kate è entrata sugli spalti, c’è stata per lei una vera e propria standing ovation. Occhi puntati sulla principessa del Galles che è arrivata a Wimbledon in compagnia della piccola Charlotte, dividendosi in una giornata speciale per il suo paese, i compiti con il principe William. L’erede al trono infatti era a Berlino per la finale che ha visto l’Inghilterra perdere poi contro la Spagna.

>>>> Tutti in piedi per Kate Middleton a Wimbledon: la principessa commossa con Pippa e Charlotte

Kate Middleton ha scelto il viola per Wimbledon

Nonostante le incertezze iniziali sulla sua partecipazione , Kate Middleton ha confermato la sua presenza, accolta con applausi scroscianti al suo arrivo sul campo centrale. La sua partecipazione a questo evento sportivo è stata una sorpresa gradita e segna un notevole passo avanti per la Principessa, come sottolineato dall’esperto reale Hugh Vickers.

In compagnia della figlia Charlotte e della sorella Pippa, Kate ha illuminato la giornata con il suo sorriso radioso. Prima di prendere posto, ha salutato calorosamente il pubblico, consolidando la sua immagine di figura regale accessibile e amata.

Per la sua seconda apparizione pubblica dopo l’annuncio della sua battaglia contro il cancro, Kate Middleton ha scelto un look che ha catturato l’attenzione e i cuori di tutti i presenti. Indossava un abito di media lunghezza con un drappeggio sul seno, abbinato a una borsa beige e tacchi nude. Ma l’elemento che ha davvero risaltato è stato il fiocco a scacchi verde e viola sul suo petto.

Questo fiocco non era solo un accessorio di moda, ma un omaggio all’All England Lawn Tennis and Croquet Club, di cui Kate è una fervente sostenitrice. I colori ufficiali del club, verde e viola, sono stati esibiti con orgoglio dalla Principessa, sottolineando il suo legame e sostegno a questa prestigiosa istituzione sportiva.

La scelta del colore del vestito di Kate Middleton non è stata casuale. Secondo l’armocromista Jules Standish, il viola è una tonalità “rilassante” e spesso associata al potere, al lusso e al glamour, ma con un effetto calmante. Standish ha sottolineato che questo colore, scelto dalla Principessa, mette in risalto la sua personalità e la sua leadership discreta, rendendo il look non solo elegante ma anche significativo. Ochci puntati poi non solo su Kate Middleton ma anche sulla piccola Charlotte che ormai, è una vera principessina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.