Fiorella Mannoia è una Mariposa sposa da applausi
Che spettacolo Fiorella Mannoia con il suo primo look a Sanremo 2024: tutti i dettagli sull'abito disegnato per la cantante e per la sua Mariposa
Per la prima serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Fiorella Mannoia ha indossato un look esclusivo e custom made firmato Luisa Spagnoli, un abito lungo dalla linea a sirena in pizzo ricamato a mano, ampio godet al fondo con coda, spalle scoperte e profondo scollo davanti e sulla schiena. Lo styling è curato da Valentina Davoli. Un look che ha incantato tutti: Fiorella sinuosa e gitana sul palco dell’Ariston scalza e seducente ha incantato tutti.
Fiorella Mannoia all’Ariston lascia tutti senza parole con il suo abito da sposa
Pizzo bianco, line sinuose, la sua solita acconciatura: Fiorella Mannoia è più elegante all’Ariston per la sua Mariposa che nel giorno delle nozze, quando aveva optato per un look decisamente più casual. La sua canzone divide come anche il suo look. C’è chi l’ha trovato da dieci e lode e c’è chi invece si sarebbe aspettato qualcosa di più coraggioso visto anche il testo della sua Mariposa. Noi l’abbiamo trovata semplicemente incantevole.
“Sono orgogliosa di aver lavorato a questo progetto” – dichiara Nicoletta Spagnoli– “Fiorella Mannoia è un’icona del mondo della musica e sono felice che abbia scelto il nostro Brand che, fino dalla sua fondazione, ha sempre messo al centro di tutto l’attenzione per l’universo femminile, esaltandone la forza”.
Stylist: Valentina Davoli @valentina_davoli
Make-up: Milena Digirolamo @milenadigirolamo.makeup
PhotoCredit: Max Montingelli e SGP Italia