Gli abiti dell’atelier Emé per l’addio al nubilato di Francesca Ferragni: tutti i dettagli
Francesca Ferragni ha scelto di indossare un abito dell'Atelier Emè per il suo addio al nubilato, lo stesso hanno fatto Chiara e Valentina
Vi abbiamo raccontato proprio questa mattina dell‘addio al nubilato di Francesca Ferragni. E ora però ci dedichiamo maggiormente ai dettagli relativi agli abiti che le tre sorelle Ferragni hanno indossato per l’occasione. Hanno scelto tutte e tre Atelier Emé per una serata indimenticabile. L’addio al nubilato si è tenuto a Mykonos; e ovviamente assoluta protagonista è stata Francesca Ferragni, che ha festeggiato in un’affascinante villa privata. Location che ha ospitato, oltre a lei, le sorelle Chiara e Valentina e le migliori amiche. Per l’occasione la futura sposa e le ospiti hanno scelto di indossare le creazioni di Atelier Emé.
Manca ormai pochissimo al matrimonio di Francesca Ferragni che dovrebbe tenersi a settembre, e anche per quella giornata magica, la bella dentista indosserà una creazione dell’Atelier Emé.
Leggi qui: Francesca Ferragni per l’addio al nubilato ci sono il primo abito bianco e le critiche
Tutti i dettagli sugli abiti scelti dalle sorelle Ferragni: abiti dell’Atelier Emè
Francesca ha scelto di indossare il long dress Susy, una creazione su misura in prezioso crepe lucido avorio, glam e femminile che scivola sulla silhouette esaltandola, complici anche i tagli sartoriali che mettono in risalto il punto vita. Il corpino presenta spalle importanti e un sensuale scollo sulla schiena nuda mentre la gonna dalla linea essenziale ha un alto spacco davanti, completando questa affascinante creazione dallo spirito giovane e innovativo.
Anche Chiara e Valentina Ferragni con un abito Atelier Emé
Modelli esclusivi anche per Chiara e Valentina. Per la prima il modello Dorado, un sensuale abito in chiffon laminato color platino, con profonda scollatura a V davanti trattenuta da un anello che crea un delicato drappeggio su corpino e gonna scivolata, punto vita valorizzato da una preziosa cintura di strass e ricercato gioco di effetti cut-out. Il costo di questo abito è di 490 euro.
Valentina invece ha optato per il mini-dress Ara, un grintoso abito in raso nelle brillanti nuances dell’ottanio, con corpino sartoriale a bustier che presenta un ricercato drappeggio sulle coppe e minigonna con tagli verticali che valorizza finemente la silhouette.
Anche l’entourage della festeggiata, ha deciso di indossare modelli dai colori accesi e vivaci firmati Atelier Emé; dal modello Palmi nella tonalità Hyper Fucsia, all’abito Ravello Digital Turquoise, l’elegante abito Cefalù nella nuance Dinasty Lilac, il brillante modello Brindisi nel tono Imperial Blue, la tuta Madrid Digital Turquoise e l’abito Miami nell’acceso Virtual Lime.