Estate a tutto denim: cosa non può mancare nell’armadio
L'estate 2022 sarà caratterizzata dal denim: ecco i capi must have per la nuova stagione
L’estate 2022 è alle porte ed è già il momento di pensare ai capi da poter indossare nella stagione più calda dell’anno. Se state iniziando a tirare fuori i vestiti estivi c’è senz’altro un dettaglio che non deve sfuggirvi. Le tendenze di quest’estate ci portano a pensare molto facilmente al fatto che il denim sarà una vera tendenza dei prossimi mesi. Vestiti, pantaloni, camicie, giubbotti e chi più ne ha più ne metta. Sarà una estate 2022 a tutto denim e non vediamo l’ora di poter sfoggiare i capi più belli. Ma se avete voglia di fare degli acquisti a questo proposito siete proprio capitate nel posto giusto. Negli ultimi giorni avrete sicuramente visto le signore del mondo dello spettacolo e le influencer sui social, sfoggiare abitini o completi in jeans, ad anticipare proprio quella che è una tendenza di questa primavera estate. Il jeans in fin dei conti è un gran classico e continuerà a essere di moda, con i diversi stili, è chiaro! Per questa estate tornano le minigonne, le camicie e anche l’amatissimo giubbino di jeans che magari le più giovani non hanno ancora imparato ad amare come noi che invece, abbiamo qualche anno in più!
E ora passiamo a dei suggerimenti pratici per i migliori acquisti da fare in vista della stagione calda! Vogliamo infatti darvi un po’ di spunti ed illustrarvi dei capi che saranno dei veri e propri must have di stagione in fatto di denim. Andremo a scoprire insieme tre capi diversi direttamente dallo store di Motivi che già ha pubblicato e reso disponibile i nuovi arrivi per l’estate 2022.
Estate a tutto denim: scegli il giubbotto di Motivi
Il giubbotto in denim è in misto cotone stretch. Un lavaggio blu scuro con sabbiature. L’apertura del giubbino leggero è frontale e presenta due piccole tasche applicate sul petto e una chiusura a bottoni metallici. Questo capo di abbigliamento è perfetto: per mare o montagna. Da portare sempre con se e indossare con qualsiasi genere di outfit più elegante o meno.
COSTO 69 euro
Estate a tutto denim: scegli il vestito flare di Motivi
Il vestito flare in denim di cotone stretch lavaggio blu rinse di Motivi, ha uno scollo tondo, le maniche corte e una apertura con zip invisibile nel centro sul retro. Inoltre è presente una cintura tono su tono in vita. Perfetto da indossare sia con un paio di scarpe da ginnastica, sia con un paio di sandali che siano alti o bassi poco importa!
COSTO 89 euro
Estate a tutto denim: scegli la camicia di Motivi
La camicia in denim di cotone stretch di lavaggio medio con sabbiature ha un colletto a vela e una abbottonatura frontale. Per il modello i bottoni sono a vista ed in metallo. Il taglio è carré sagomato, le tasche frontali sono con patta applicate mentre le maniche sono lunghe e con il polsino sul fondo delle stesse.
COSTO 59 euro
Scegli il jeans per non sbagliare: un tubino di jeans firmato Motivi
Vestito tubino in denim di cotone stretch; scollo tondo con apertura nel centro dietro; maniche ad aletta. E’ la nostra ultima proposta per questa rubrica dedicata ai capi must have da avere per la primavera estate 2022. Questo tubino di jeans è davvero perfetto per l’estate. Anche da portare in valigia. Piegandolo per bene, non si stropiccerà e potrete indossarlo senza tante difficoltà! Che ne dite?
Costo 69 euro
Non vediamo l’ora di poter indossare abiti più leggeri dopo la stagione invernale, c’è sempre voglia d’estate e di caldo! Iniziamo dallo shopping in attesa delle bellissime giornate che ci aspettano.