Make up Autunno 2017, gli ombretti di tendenza per essere al top (FOTO)
L'ombretto è molto importante per valorizzare lo sguardo ed è importante scegliere quello giusto. Ecco quali sono le tendenze dell'Autunno 2017
Il make up dell’Autunno 2017 è tutt’altro che sobrio. Per quanto riguarda gli ombretti, di tendenza sono quelli effetto metal ma anche di colore rosso, per puntare tutto sullo sguardo. Tra le foto della gallery potete vedere alcuni ombretti da acquistare per essere perfette in autunno. I colori di questa stagione sembrano quindi farla da padroni, con tonalità decisamente calde, come l’arancione, il bronzo, il malva metallico, il marrone, il rosso. Non mancano però colori più delicati, effetto nude, così come ombretti dalle sfumature fredde come l’azzurro e il blu. Infine il colore iper pigmentato, per avere uno sguardo deciso, sono una bella novità, come i colori olografici dall’effetto cangiante. Vediamo quindi quali sono i prodotti da scegliere per un make up perfetto in autunno 2017, così da valorizzare lo sguardo grazie ad ombretti ed eyeliner.
Gli ombretti da scegliere per un make up perfetto durante l’Autunno 2017
Se prima si pensava che il rosso fosse bandito dalle palpebre, ora la tendenza si inverte. Questo colore può infatti dare un tocco in più allo sguardo rendendolo più deciso, audace. Perfetto è l’ombretto rosso per creare linee geometriche, oppure per creare un effetto vedo non vedo. In foto potete vedere l’Eyeliner Cake rosso in polvere di Stargazer ma anche la palette dai colori autunnali di Value Makers, con ombretti effetto mat e ombretti glittarati. Si possono abbinare tra loro anche colori forti, come il rosso con il nero, ma anche l’arancione con il blu elettrico, così da non passare inosservate. Chi ama giocare invece con le tonalità fredde, può creare delle bellissime sfumature con il prodotto Trio Eyeshadow di Nars, che vedete in foto. Infine, se non siete amanti del make up appariscente ma preferite qualcosa di più sobrio e delicato, potete optare per le tonalità del rosa e del marrone, per creare un bellissimo effetto nude che valorizzi lo sguardo. Perfetto in questo caso è l’ombretto effetto seta tonalità 71 di Collistar.
Come realizzare un make up perfetto in pochi minuti
LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI OMBRETTI DI TENDENZA PER CREARE MAKE UP PERFETTI IN AUTUNNO 2017
Insomma, le tendenze per l’Autunno 2017 sono tante e abbracciano diversi gusti. L’importante è sentirsi a posto guardandosi allo specchio con il trucco giusto che deve valorizzare lo sguardo a prescindere dal colore che si utilizzi. Dunque fate delle prove prima di creare un make up troppo vistoso, con il quale potreste osare davvero troppo. Inoltre scegliere il colore anche in base all’incarnato, così da non creare un bruttissimo effetto “clown”.