Abiti da sposa Luna Novias 2018, una collezione sofisticata per essere perfette nel giorno più bello (FOTO)
Gli abiti da sposa della collezione 2018 di Luna Novias lasciano a bocca aperta: classe ed eleganza accompagnano il giorno più bello
La nuova collezione di abiti da sposa Luna Novias 2018 non delude e propone abiti sofisticati e pregiati, per non passare inosservate nel giorno che vede come protagonista proprio la sposa. In foto potete vedere alcuni dei modelli che abbiamo selezionato tra i meravigliosi abiti del brand. Ce ne sono per tutti i gusti, dagli abiti da principessa con gonna ampia a quelli a sirena, ma anche abiti di colore diverso dal bianco oppure scivolati. Insomma, la collezione di abiti da sposa Luna Novias 2018 abbraccia diversi gusti e si adatta ad ogni fisicità con classe ed eleganza. A farla da padrone sono sicuramente le trasparenze sulla schiena con preziosi ricami effetto nude, che faranno sognare le più romantiche e attente alla moda.
Il primo abito che vi mostriamo tra le foto della gallery è il modello Hada, un abito a sirena con strascico con dettagli ricamati in modo meticoloso che sono presenti anche sulla schiena con effetto nude. Bellissimo è anche l’abito Helois colorato, rosa cipria, con mezza manica e decorazioni, per le spose che non amano indossare il bianco e vogliono essere originali nel giorno più bello. Più delicato ma comunque femminile e pregiato è l’abito Helsinki scivolato con scollo decorato con effetto trasparente, e gonna che scivola giù senza segnare il corpo. Il vestito Habana, che si vede in foto, è decorato sia nella parte anteriore che posteriore, con gonna semplice e ulteriori ricami sullo strascico.
LA GALLERY CON LE FOTO DEI MODELLI DI ABITI DA SPOSA DELLA COLLEZIONE DI LUNA NOVIAS 2018
Abiti da sposa 2017, i nuovi modelli per sognare e per apparire (Foto)
Più audace rispetto agli altri è il modello Hedera, a sirena aderente che termina con un’ampia gonna e mette in mostra le curve grazie allo scollo a cuore. Molto bello è il modello color cipria a sirena ricamato su tutta la lunghezza, il cui nome è Haya, e che mette in risalto la schiena. Un taglio più classico caratterizza invece l’abito Haza, con scollo a cuore, color cipria e decorazioni che seguono tutto il vestito in modo romantico. Infine vi mostriamo in foto l’abito Hugo ampio e con tasche, decorato solo sul corpetto nella parte anteriore e posteriore con le trasparenze che caratterizzano tutta la collezione e che sono di tendenza. Si tratta di abiti di pregio che possono valorizzare ogni fisicità e che rispecchiano a pieno diverse personalità. Il giorno del matrimonio è dopo tutto un momento fondamentale, un’occasione unica per indossare un abito che rimarrà nel cuore per tutta la vita.