Moda Primavera-Estate 2017, i tagli di capelli di tendenza per la bella stagione (FOTO)
Per l'estate è ora di cambiare look e scegliere un taglio di capelli fresco e comodo. Ecco quali sono le tendenze moda della Primavera-Estate 2017
Con l’arrivo della bella stagione è ora di rivoluzionare anche un po’ il look, e perché non iniziare proprio dai capelli? Con il caldo si tende a scegliere dei tagli più sbarazzini e dall’effetto “spettinato”, per evitare l’utilizzo eccessivo di piastra e asciugacapelli che emanano calore. Oggi vediamo quali sono i tagli di capelli di tendenza per la moda Primavera-Estate 2017, e che vi mostriamo tra le foto della gallery. Come si può notare si tratta di tagli semplici da portare, che non richiedono chissà quale manualità per mantenerli. Dunque a farla da padroni sono i ricci, il bob, i caschetti e le onde morbide.
Per quanto riguarda i tagli di capelli lunghi, per la moda Primavera-Estate 2017 bisogna scegliere un look naturale, come vi mostriamo tra le foto della gallery. I capelli lunghi sono molto amati perché è semplice creare delle belle acconciature. I tagli di capelli medi vanno invece per la maggiore perché hanno la capacità di incorniciare il viso. Molto belli sono quelli con frangia, ricci, o dalle lunghezze mosse o scalate, come si vede in foto. Infine chi vuole osare con un taglio di capelli corto può scegliere qualcosa di netto, in grado di mettere in risalto i lineamenti del viso.
Moda primavera-estate 2017, le scarpe con i nastri sono di tendenza (FOTO)
LA GALLERY CON LE FOTO DEI TAGLI DI CAPELLI DI TENDENZA PER LA MODA PRIMAVERA-ESTATE 2017
Insomma, per la moda Primavera-Estate 2017 si può osare con tagli netti e decisi ma anche optare per un look super naturale e perfetto per andare al mare. Il bob rimane saldamente tra le tendenze per quanto riguarda i tagli di capelli sia medi che corti. Queste sono alcune idee per chi vuole cambiare un po’ look in vista dell’arrivo dell’estate, per sentirsi più fresche e in armonia con il clima caldo. Naturalmente è sempre bene chiedere consiglio al proprio parrucchiere per scegliere un taglio di capelli non solo alla moda, ma anche adatto al proprio viso.