Moda e Style

Moda autunno 2016, arrivano i frilled skinny: ecco come abbinare i pantaloni con l’orlo a balza (FOTO)

I frilled skinny sono la novità della moda autunno 2016. Ecco come creare outfit bellissimi e originali

Tra le tendenza della moda autunno 2016 ci sono gli originalissimi frilled skinny, ovvero i pantaloni con l’orlo a balza. Ma di cosa si tratta? Come vanno abbinati? In foto potete vedere di cosa stiamo parlando. Ogni stagione porta con sé delle nuovissime tendenze in fatto di moda, e per l’autunno 2016 pare ci siano proprio questi frilled skinny, che come vi abbiamo anticipato sono degli originalissimi pantaloni con l’orlo a balza. Forse inizialmente alcune rimarranno un po’ scettiche, ma siamo certi che, come ogni tendenza che si rispetti, presto in molte decideranno di avere almeno un paio di questi pantaloni nel proprio armadio. Vediamo come abbinare i frilled skinny in questo autunno 2016.

I frilled skinny di tendenza per la moda autunno 2016 sono pantaloni a sigaretta che terminano con dei volant generalmente al di sopra della caviglia o addirittura arrivano ai polpacci. Un capo davvero innovativo che va a contrastare la moda del risvoltino. Ma come si possono abbinare i frilled skinny? Come si vede in foto, questi pantaloni con l’orlo a balza sono anche versatili. Se scelti di colori accesi, possono creare outfit allegri e frizzanti. Ma i frilled skinny possono essere utilizzati anche per occasioni più formali, scegliendoli di colori scuri, come il grigio o il nero. Si possono abbinare con top o camicie e giacche, e dunque oltre ad essere di tendenza per la moda autunno 2016, si adattano bene ai diversi momenti della giornata.

Moda autunno/inverno 2016-2017, le shopping bag da scegliere per creare outfit perfetti

LA GALLERY CON LE FOTO DI COME ABBINARE I PANTALONI CON L’ORLO A BALZA FRILLED SKINNY, DI MODA PER L’AUTUNNO 2016

Moda autunno 2016, il grigio Pantone è di tendenza

Dunque quest’anno la moda ci regala questo nuovo capo che promette di fare scintille e di conquistare diverse fashion addicted. E voi cosa ne pensate di questa nuova tendenza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.