Moda estate 2016: i copricostume più belli per essere perfette in spiaggia (FOTO)
I copricostume non possono mancare nella valigia per l'estate 2016. Vediamo quali sono i più belli per essere trendy anche in spiaggia e in vacanza
Per la moda estate 2016 non possono mancare i copricostume, fondamentali per essere perfette anche in spiaggia. Il copricostume è un indumento che rende ordinate e perfette durante i mesi caldi per andare al bar a prendere un caffè, ma anche per un aperitivo sulla spiaggia, soprattutto nelle località marittime più richieste. Non basta dunque scegliere un bel costume, un cappello e delle infradito adeguate, anche il copricostume ricopre un ruolo fondamentale e in foto potete vederne alcuni esempi. Per la moda estate 2016 ci sono copricostume per tutti i gusti e le età: a fantasia e a tinta unita, lunghi o corti, e via dicendo. Vediamo quali sono i più belli per essere perfette in spiaggia.
Il primo copricostume che vi proponiamo è di Surf Gipsy, con sfondo bianco e fantasia multicolor, perfetto per costumi di diverse tonalità, fresco e sbarazzino. In foto potete vederlo. Essendo abbastanza coprente, è perfetto per proseguire la giornata al mare direttamente con un aperitivo in buona compagnia. Completamente diverso è invece il copricostume di Pull & Bear, color mattone e lungo fino ai piedi, perfetto per chi non ama esagerare. In foto potete vedere anche il copricostume a tutina corta bianco e grigio di Rip Curl. E’ perfetto per ragazze giovani, visto che regala un look fresco. Di Asos è invece il più acceso copricostume giallo con maniche a rete.
Moda estate 2016: i vestiti di tendenza da scegliere per i mesi caldi
LA GALLERY CON LE FOTO DEI COPRICOSTUME PIU’ BELLI DELLA MODA ESTATE 2016
Moda capelli estate 2016, il taglio a scodella è di tendenza per la bella stagione
Questi sono i copricostume più belli della moda estate 2016, ma in giro per il web se ne trovano di altri colori e fantasie, perfetti per ogni occasione. Non vi resta che scegliere quello che più vi piace.