Moda estate 2016: i vestiti di tendenza da scegliere per i mesi caldi (FOTO)
Per la moda estate 2016 i vestiti di tendenza sono molti, con colori accesi e stampe floreali, lunghi o corti, morbidi o svasati. Vediamo quali sono i più belli
Quali sono i vestiti di tendenza da scegliere per i mesi caldi? La moda estate 2016 ci offre un’ampia gamma di abiti di tutti i tipi perfetti per affrontare la stagione estiva, il caldo, il sole e per sfoggiare anche una bella abbronzatura. In foto potete vedere alcuni dei vestiti di tendenza per la moda estate 2016. Come potete vedere, si può scegliere tra vestiti maxi o mini, con diversi tessuti e fantasie, scollo di vario tipo e via dicendo. I colori che sembrano prendere piede nel corso dei mesi estivi sono l’arancione e il verde smeraldo, ma non manca la tendenza del total white e quella delle stampe floreali. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Il primo abito che proponiamo è un vestito a fantasia con scollo a barca di H&M, dalle tonalità marroni e rosa, lungo e davvero fresco, dunque perfettamente adatto per i mesi caldi. Potete vedere questo abito in foto. Su Asos invece è in vendita un vestito svasato sempre con scollo a barca, ma questa volta corto e a tinta unita, di colore verde smeraldo. E’ un abito sbarazzino e rispecchia perfettamente la moda estate 2016.
Moda capelli estate 2016, il taglio a scodella è di tendenza per la bella stagione
LA GALLERY CON LE FOTO DEI VESTITI DI TENDENZA PER LA MODA ESTATE 2016
Moda estate 2016, gli shorts non possono mancare: ecco i più belli
Altro abito che potete vedere in foto è di Zara, con sondo blu e fantasia floreale. Lo scollo è a V ed è davvero molto bello. Infine vi proponiamo un modello con taglio ad A corto, arancione e verde smeraldo, sbarazzino e con fantasia floreale. Insomma, si tratta di abiti freschi ma anche belli, di tendenza per la moda estate 2016.
Moda primavera-estate 2016: secondo Pantone il colore di tendenza è il Green Flash