Lato B: come scegliere l’intimo giusto per ogni forma
Per ogni forma di lato B è bene scegliere l'intimo giusto per valorizzare le proprie forme. Vediamo come fare
Il lato B è una delle parti del corpo più apprezzate dagli uomini, e per questo le donne ci tengono molto a metterlo in mostra nel modo giusto. Oggi vediamo come scegliere l’intimo giusto per ogni forma di lato B. Come vedete nell’immagine, il fondoschiena può essere classificato in base alla sua forma, e dunque, come accade per il fisico in generale, ogni tipologia può vestire un particolare intimo per essere valorizzata al meglio. Ma quali sono le forme del lato B? A rivelarlo a Cosmopolitan è il Dott. Matthew Schulman, chirurgo che di fondoschiena di sicuro se ne intende più di chiunque altro e che classifica il lato B in base alle forme geometriche.
Sta di fatto che ogni donna, sulla base della forma del suo lato B, deve scegliere una precisa tipologia di intimo al fine di valorizzare questa parte del corpo. Vediamo come scegliere l’intimo giusto per ogni forma di lato B.
Il lato b di Gracia De Torres divide gli esperti: tutto naturale o c’è il ritocchino?
Se il lato B è rotondo, bisogna cercare un intimo che non scopra la parte anteriore, data la prominenza del fondoschiena. Stiamo parlando del lato B simile a quello di Kim Kardashian, che si ottiene con tanto esercizio oppure ricorrendo a qualche ritocchino. Il lato B quadrato si sviluppa dai fianchi fino all’esterno coscia rimanendo dritto, allineato. L’intimo giusto in questo caso sono le culotte, soprattutto se il lato B oltre ad essere quadrato è anche piatto. Questa tipologia di intimo valorizza le forme perché dà volume là dove ce ne è poco.
Quando i glutei sono tondi e definiti soprattutto nella zona inferiore, il lato B è a forma di cuore. Anche i fianchi presentano delle curve sinuose ma non sono accentuati. In questo caso bisogna scegliere un intimo a vita bassa. Nel caso in cui il lato B sia a forma di V, ovvero di triangolo, la linea dei fianchi si chiude verso l’interno. L’intimo giusto per questa forma di fondoschiena è la culotte oppure l’intimo a vita bassa. Da evitare assolutamente sono i tagli di slip sgambati. Infine abbiamo la forma ad A, che generalmente riguarda la donna “a pera”. In questo caso i fianchi si allargano verso il basso. L’intimo giusto sono slip senza elastici e a vita alta.
Michelle Hunziker in bikini a Dubai, il lato b cede ma la prova è superata