Moda primavera 2016, ecco i tagli di capelli scalati di tendenza (FOTO)
i tagli di capelli scalati sono di grande tendenza per la moda primavera 2016. Ecco cosa propongono gli hair stylist di tutto il mondo
Quali sono i tagli di capelli scalati di tendenza per la moda primavera 2016? In foto potete vederne alcuni. Con l’arrivo della bella stagione spesso si vuole rinnovare il proprio look, e dunque perché non partire proprio dai capelli? Se volete cambiare taglio, e amate i capelli scalati, vogliamo darvi alcune idee che sembrano essere di grande tendenza per il periodo primaverile che precede l’estate. Il taglio scalato, pur non passando mai di moda, assume sempre connotazioni nuove e attuali, così da rimanere al passo con i tempi. E’ per questo che di anno in anno gli hair stylist di tutto il mondo reinventano questo evergreen. Vediamo quali sono i tagli scalati di tendenza per la moda primavera 2016.
I vantaggi di scegliere un taglio scalato sono quelli di dare movimento e volume a tutta la capigliatura. Per la moda primavera 2016, il taglio scalato di tendenza è quello medio, liscio o mosso che sia, con i capelli che incorniciano il viso valorizzandolo. Si può scegliere se creare più o meno volume, in base a quanto la scalatura sarà netta. In foto potete vedere alcuni esempi.
TENDENZE MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: ECCO LE NOVITA’ PER I CAPELLI RICCI
LA GALLERY CON LE FOTO DEI TAGLI DI CAPELLI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA 2016
LA FASCIA PER CAPELLI CHE ARRIVA DAGLI ANNI ’60
Il bob medio scalato viene proposto dagli hair stylist anche con la frangia, più o meno lunga. L’effetto sarà davvero bello sia che la pettinatura sia ordinata, sia che venga dato ai capelli un effetto spettinato, perfetto per la moda primavera 2016.
Con il taglio scalato si può giocare anche con le simmetrie, come si vede in foto, per accontentare le ragazze alternative e che amano osare.
Insomma, con i tagli scalati avrete dei capelli davvero di tendenza per questa bella stagione. Non vi rimane perciò che scegliere la lunghezza e il taglio che più preferite prendendo spunto dalle foto della gallery.
1 response to “Moda primavera 2016, ecco i tagli di capelli scalati di tendenza (FOTO)”