Look perfetto in palestra per essere in forma ma con stile
La palestra è già sinonimo di sforzo, dieta e sacrificio; stare attenti al look e allo stile è importantissimo per darci una carica in più ecco i consigli per un look perfetto
Lo stile, il look in palestra è importante ma non solo per vanità. E’ importante essere sempre vestite oltre che comode anche al top dello stile. Facendo così affronteremo meglio lo sforzo fisico che ci apprestiamo a svolgere in palestra. Vestiamoci in modo intelligente e non comprando cose che magari non indosseremo mai più dopo averle usate. Iniziamo con le scarpe che siano da tennis, comode e funzionali e lasciamo stare le cose stracciate e vecchie questo è lo stile di tanto tempo fa. Evitiamo top troppo stretti o troppo larghi. Scegliamo un outfit che ci faccia risaltare le parti più belle del nostro corpo.
Anche l’intimo è importante,perché il reggiseno sbagliato può essere scomodo, impedirvi di sentirvi pienamente libere nei movimenti. Meglio scegliere un modello sportivo, sicuramente più comodo e contenitivo del classico push up. Infine dei fitness leggings al polpaccio. In generale non c’è bisogno di spendere una fortuna per l’abbigliamento ma cerchiamo sempre di essere presentabili senza esagerare.
Lo shampoo più adatto per i vostri capelli leggi qui
Se invece siamo legati alle marche e quindi non vogliamo rinunciare ad un outfit di tendenza stiamo attenti a scegliere non le solite. Per completare in bellezza il nostro outfit da palestra, ricordatevi di raccogliere i capelli. Una semplice coda può andar bene, ma se volete un tocco di stile in più provate una treccia alla francese. Vi sentirete belle e in ordine nonostante il sudore e la fatica!
Continua a leggere quali sono i colori di tendenza da usare in palestra
4 responses to “Look perfetto in palestra per essere in forma ma con stile”