Come abbinare perfettamente le scarpe ai jeans senza sbagliare look (FOTO)
I jeans sono davvero utilizzati in tutte le occasioni ma spesso non sappiamo come abbinare le scarpe i nostri consigli per non sbagliare look (FOTO)
Il jeans oramai è diventato adatto in tutte le occasioni, dall’ambiente di lavoro alle cene (foto). Ma diciamo che quello che dovrebbe fare la differenza è l’abbinamento perfetto con le scarpe,non sempre facile. Vogliamo aiutarvi a scegliere l’abbinamento giusto per ogni occasione. La prima cosa da sapere è che ogni scarpa deve essere assolutamente abbinata ai giusti jeans. Ne vediamo di tutti i colori e non sempre sono originali e a oltre molto fuori stile. Vediamo allora come scegliere sia il jeans che le scarpe. Ai jeans classici o quelli corti alla caviglia vi consigliamo di abbinare le scarpe stringate e francesine,tornate di mode da qualche stagione.
Preferite in questo caso i denim color pastello. Il tanto amato jeans stretch,quello che tanto a volte ci impedisce di respirare,si abbina benissimo con il decolté a punta. Sono perfette perché non coprono la scarpa quindi si fermano sul piede. Il decolté si deve vedere!
Le sneakers autunno inverno 2015/2016 clicca qui
Per un effetto anni ‘70, provate ad accostare le zeppe, anche a sandalo,con i jeans a zampa l’effetto figlia dei fiori è assicurato. Le pumps, ovvero quelle decoltè con plateau non visibile, sono considerate un jolly, perché riescono ad essere eleganti e rock in base al loro colore e ai jeans che indossate. Un jeans semplice, con un blazer nero, farà diventare elegantissimo il vostro look.
Continua a leggere come abbinare le scarpe sotto i tuoi jeans
2 responses to “Come abbinare perfettamente le scarpe ai jeans senza sbagliare look (FOTO)”