Consigli utili su come vestirsi per sembrare più magre
Come vestirsi per sembrare più magre? Ecco qualche consiglio utile da mettere in pratica per togliere qualche chilo e apparire decisamente più slanciate...
Se avete qualche chilo in più poco male perché per sembrare più magre basta scegliere un abbigliamento adatto: qualche trucco facile da seguire, un pizzico di furbizia e il gioco è fatto! Rotolini ben nascosti e missione compiuta per chi sa vestirsi nel modo corretto. Volete qualche consiglio da seguire per raggiungere l’obiettivo senza troppo faticare? Bene, allora potete leggere le mosse da fare per apparire più snelle! Intanto la prima regola è quella di indossare i tacchi: saranno scomodi e sicuramente arriverete alla sera con un po’ di mal di piedi in più ma i tacchi sono gli alleati numero uno per coloro che vogliono apparire più magre. Slanciano e dunque rappresentano la soluzione più immediata per raggiungere il vostro obiettivo.
L’EX MOGLIE DI MENTANA E LE ALTRE VIP COSÌ MAGRE DA SPAVENTARE (FOTO)
Scegliete poi sempre gli abiti della taglia giusta senza strizzarvi in capi di abbigliamento più piccoli che non farebbero altro che mettere in evidenza i vostri rotolini in più. Il discorso vale anche al contrario ovvero evitate di scegliere invece capi di abbigliamento che siano di una taglia più grande: voi magari vi sentirete più comode ma la scelta di una taglia in più vi farà sembrare più cicciottelle. Tra i consigli da mettere in pratica per sembrare più magre quando vi vestite c’è anche quello di affidarvi al nero che, tutti ormai lo sappiamo, snellisce. Evitate invece i colori chiari, soprattutto il bianco, e quelli troppo accesi che di solito non donano alle persone che hanno da nascondere qualche ciccia in più. Evitate di indossare accessori troppo ingombranti, tipo orecchini giganti, che potrebbero contribuire ad appesantire la vostra immagine.
LA DIETA DEL POMPELMO PER BRUCIARE I GRASSI ED ESSERE MAGRE
Infine, evitate anche pieghe e volant che sono sempre difficili a portare anche per coloro che non hanno problemi di linea: appesantiscono la silhouette e quindi non vanno bene per le persone con qualche chilo in più.
1 response to “Consigli utili su come vestirsi per sembrare più magre”