Moda e Style

Bracciali tatù Niente Paura: la nuova collezione per l’estate 2015

Non possono mancare tra i gioielli dell'estate 2015 i bracciali tatù: Niente Paura lancia la nuova collezione, scegli quello che preferisci

A grande richiesta oggi parliamo dei bracciali Tatù lanciati lo scorso anno ma che si presentano anche in questa nuova stagione con una collezione imperdibile. Ma come nasce l’idea di questi bracciali che sembrano un tatuaggio? Ve ne parliamo perchè questi gioielli non sono solo belli da indossare. Hanno anche infatti uno scopo benefico e sociale.  Un bracciale – tatuaggio per un nobile scopo: sostenere la lotta alla violenza sulle donne. L’idea è del brand Niente Paura, azienda made in Italy fondata da Manuel Giannini, Luca Zafarana e Barbara Benedettelli con una forte vocazione all’impegno sociale. Una bella iniziativa che già dalla scorsa primavera ha impegnato tantissimi personaggi famosi e non solo. Tante le donne che hanno deciso di fare da testimonial a questo progetto per dire no alla violenza e per farlo con un bracciale. 

tatooL’idea di Tatù è quella di sostenere con parte delle vendite del braccialetto diverse associazioni che si dedicano a problemi ed emergenze come la violenza sulle donne. Una delle prime associazioni a beneficiare del contributo di Niente Paura è stata infatti SOS Vittima onlus, della criminologa Roberta Bruzzone. E a quanto pare i bracciali hanno conquistato le signore anche perchè sono belli da vedere. Visti da lontano sembrano essere un tatuaggio sui polsi. Si possono scegliere di diversi colori e per la collezione primavera- estate 2015 è stata lanciata anche la linea nuova, i colori dei bracciali tatù della collezione richiamano quelli di jeans. Blu Jeans Elenoire Reverse, Bianco Lucido, Sabbia Reverse e Blu Pitonato. La nuova collezione Tatù spring/summer 2015 è ora disponibile sul sito online e nei Punti Vendita autorizzati. Il costo dei braccialetti Tatù può variare, si va dai 25 euro per la versione base per passare poi ai 30 euro di quelli più particolari fino ad arrivare ai 35 euro di quelli molto originali che sono realizzati con materiali particolari. Visitando il sito potrete comunque trovare tutte le risposte che state cercando. Potrete guardare i bracciali, scegliere quello che più vi piace e acquistare on line, oppure se preferite conoscere il punto vendita più vicino alla vostra abitazione.

POTETE VISITARE LA PAGINA FB DEL BRAND CLICCANDO QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bracciali tatù Niente Paura: la nuova collezione per l’estate 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.