Victoria Beckam: bellissima la sua nuova collezione inverno in passerella (FOTO)
E' solo da ammirare la nuova collezione autunno - inverno 2015/2016 di Victoria Beckam mostrata sulle passerelle di New York (foto)
Cosa potrebbe desiderare di più Victoria Beckam? Una collezione di successo autunno – inverno 2015/2016 sulle passerelle di New York(foto)? C’è anche questo nel magico mondo della ex Spice Girl e a bordo passerella per lei non potevano mancare il marito David e i figli, ma c’era anche la direttrice di Vogue, Anna Wintour. Alla New York Fashion Week Victoria Beckam ha presentato la sua collezione per il prossimo inverno e sembra che si sia conquistata un bel posto nel mondo della moda.
Siete curiose di vedere i suoi nuovi modelli? Pull oversize, cappotti campi, gonne lunghe e tanta femminilità.
Addio agli abiti aderentissimi e ai tacchi a spillo, la nuova collezione di Victoria Beckam punta sulle forme fluide e ben più morbide.
Deliziosi i cappotti dagli enormi revers, gli abiti e i tailleur dai tagli affilati con i grossi bottoni in evidenza, allineati.
ECCO LE FOTO DALLA PASSERELLA DI NEW YORK
COME LAVARE E STIRARE I VESTITI IN PIZZO – CLICCA QUI
Si nota il grigio antracite e c’è anche un tocco di arancione ma è il bianco e il nero a caratterizzare tutta la collezioni.
I colli dei pullover piacciono come quelli dei cappotti dove la geometria entra in campo ma senza togliere buon gusto e armonia alle figure in passerella.
Si nota il lusso ma è quello ricercato mai esagerato.
Gli abiti non sono mai corti e si fermano quasi tutti a metà polpaccio.
Alcuni modelli sembrano capi del guardaroba di un uomo adattati in modo perfetto al corpo femminile. Se no sono da comprare magari i modelli di Victoria Beckam potranno essere di ispirazione per il prossimo freddo ed elegante inverno, ma anche tanto comodo.