I buoni sconto spesa 2016 esistono davvero: ecco dove trovarli per risparmiare
Ecco una lista di prodotti che potete acquistare a prezzi scontati ritagliando i coupon sui siti migliori di sconti; ecco come fare
Quali sono i buoni sconto per la spesa 2016? Sappiamo che amate risparmiare sulla spesa, per questo abbiamo pensato di indicarvi una lista di buoni sconto (alimentari e non), che potete stampare anche per quest’anno! Le iniziative con buoni sconto sono sempre più numerose e, talvolta, alcuni coupon possono essere poco evidenziati e sfuggire al nostro occhio. Ecco allora una lista per non perdere nessuna occasione di risparmio! I buoni sconto stampabili è in continua crescita, con un numero sempre maggiore di aziende che aderiscono a questa tipologia di iniziative, permettendo ai consumatori di risparmiare sulla spesa. Ecco dove trovare coupon gratuiti da stampare.
Per esempio c’è il sito SCONTY.IT dove bisogna registrarsi per scaricare fino a 10 buoni sconto omaggio ogni settimana. Per ogni buono c’è una data di scadenza e l’elenco dei negozi dove è possibile utilizzarlo. Si trovano spesso prodotti di marca, come Barilla, Kraft, Nostromo, Humana, Loacker, Buitoni, Pernigotti… Gli sconti sono circa tra i 40 centesimi a 2 euro ogni confezione. Ancora il sito BUONPERTUTTI.IT.
DOVE ACQUISTARE LA FRUTTA E LA VERDURA ON-LINE SEMPRE FRESCA
E’ il sito di sconti e omaggi del Corriere, quindi molto affidabile e si sta arricchendo sempre di più. Suddiviso in varie categorie che facilitano la navigazione: Alimentari, Igiene e bellezza, Bottega Verde, Varie, Torte. Questi alcuni dei coupon disponibili, in ordine di arrivo: Rio Mare, salmone KV Nordic, Candia, Entremont, Golden Lady, Valledoro, L’Angelica, Henkel, BIC, Findus, Alpro, Cirio, Ferrarelle e Vitasnella, Tavernello, Kimbo. I buoni sconto hanno una scadenza che va sempre verificata, insieme all’elenco dei punti vendita che possono accettarli. Anche in questo caso lo sconto si attua su prodotti a marchio, come Kraft, Rio Mare, Kimbo ecc. e altri prodotti sempre in riassortimento. Attenzione poi, quasi tutte le grandi marche offrono coupon o omaggi tramite il loro sito, se vi iscrivete alla newsletter o alla pagina di facebook. Alcuni anche più volte l’anno. Scegliete i prodotti che più consumate e collegatevi direttamente sul sito del vostro marchio preferito, per ottenere coupon.