Come organizzare una festa di compleanno per i 30 anni divertendosi e risparmiando
Tutti i consigli e i trucchetti per organizzare una festa di compleanno per i 30 anni indimenticabile; ecco come fare basta essere precisi
I 30 anni sono una tappa importante, e festeggiarli è fondamentale, ovviamente per chi ama condividere questi momenti con gli amici e i parenti. Ci sono molte cose a cui pensare, certo non come un matrimonio ma quasi. Per non farvi dimenticare nulla o se volete organizzare una festa a sorpresa ad un vostro amico/a ricordatevi tutti questi consigli che stiamo per darvi. La prima cosa a cui dovete pensare è scegliere la location, scegliere l’orario e il giorno. Sicuramente importanti il giorno e l’orario in cui organizzare una festa per un trentesimo. Il weekend è ideale se si hanno molti amici che lavorano.
E se avete amici in abbondanza che non volete escludere dalla festa o non volete festeggiare con parenti e amici, fate due o tre giorni di festeggiamenti, e quando vi ricapita, una specie di triduo di festeggiamenti. Decidere il tipo di serata che si vuole trascorrere: per organizzare una festa per un trentesimo è importante anche capire il tipo di situazione che si vuole costruire; un aperitivo con musica jazz live permetterà di dialogare più facilmente e di rilassarsi.
Al contrario, una cena a buffet con sottofondo, una pizza con amici o se state organizzando una festa a sorpresa ad un amico/a non dimenticate il dj. Importantissimo ovviamente calcolare il budget e prevedere degli extra. Ricordatevi di coinvolgere i partecipanti, fondamentale da tenere a mente quando si decide di organizzare una festa per i 30 anni è cercare di coinvolgere i partecipanti in giochi o attività che possano divertire e intrattenere gli ospiti. Prevedere un fotografo se tra gli amici non c’è nessuno che sa fotografare bene.
Uno degli articoli più inutili mai letti