Come realizzare delle bellissime shopper per la spesa con le buste del caffè (Foto)
Le buste del caffè vuote si possono riciclare per creare delle splendide shopper per la spesa: ecco come realizzarle con pochi passagi
Le buste del caffè possono essere perfettamente riutilizzate per creare degli splendidi oggetti (Foto). Vogliamo intanto aiutarvi a realizzare una borsa originalissima con le buste vuote del caffè in polvere. In questo periodo iniziamo a fare spese e le buste non bastano mai. Allora diamo sfogo alla fantasia e vediamo come fare una borsa con le buste vuote del caffè. Materiale che deve essere a nostra disposizione: confezioni vuote di caffè in polvere, colla a presa rapida, una zip o una federa per cuscini con zip. Procuratevi molte confezioni vuote di caffè in polvere per poter realizzare la borsa. Ovviamente il numero delle confezioni varia a seconda della grandezza della borsa da realizzare.
Per fare una borsa media ne occorrono circa dieci, quindi diciamo che il numero di scatole necessarie può variare da sei a quindici più o meno. Una volta prese tutte le vostre confezioni, privatele delle parti posteriori e laterali, mantenete quella davanti, che vi servirà per realizzare la vostra borsa.
Come realizzare una meravigliosa tovaglia natalizia clicca qui
Prendete un po’ di colla a presa rapida e passatela sui tutti i lati della busta, uniteli poi accuratamente l’uno all’altro, sovrapponendoli per il lato più lungo. Assemblateli quindi in base alle vostre preferenze di larghezza e lunghezza. Se unirete tutte le confezioni, otterrete fronte e retro della borsa, lato sinistro, lato destro e fondo. Una volta terminati tutti i lati, attaccateli l’uno all’altro come a formare una scatola senza coperchio.
Continua a leggere come fare i manici della borsa
1 response to “Come realizzare delle bellissime shopper per la spesa con le buste del caffè (Foto)”