Dieta lampo: la dieta Miami è la più efficace per dimagrire, ecco il programma
Una dieta che dura tre giorni e fa perdere il peso necessario per indossare un abito speciale o superare la prova costume, è la dieta Miami
La prova costume per qualcuno c’è già stata, altri attendono la dieta lampo, quella che ti fa perdere chili in pochi giorni. Tra le diete dell’ultimo momento c’è la dieta Miami che qualcuno definisce anche dieta miracolosa. Come sempre ci soffermiamo sull’importanza di rivolgersi ad un medico prima di fare qualsiasi dieta e inoltre vi ricordiamo che le diete che in pochi giorni fanno perdere peso vanno seguito per pochissimo tempo e poi integrate con diete ben più sagge e con la fase di mantenimento. La dieta Miami o dieta South Beach dura tre giorni e promette di perdere peso, ecco il programma.
La dieta Miami si base sulla regola tante proteine e pochi carboidrati. Facile perdere peso in questo modo restado anche tonici ma guai a seguirla per troppo tempo. Il risultato sarebbe quello di un peso perso velocemente da riprendere poi con la stessa velocità e con gli interessi. Tre giorni di dieta bastano a chi desidera apparire sgonfio e in linea per il primo giorno di mare o per un vestito speciale da indossare.
LA DIETA DELL’OMBELICO, LEGGI QUI
Passiamo al programma della dieta last minute, la dieta Miami. Si divide come detto in tre giorni e vi raccomandiamo di bere tanta acqua, almeno due litri al giorno.
Primo giorno – Colazione: mezzo pomodoro, 1 fetta di pane tostato, 1 caffè
Pranzo: 120 grammi di tonno al naturale, 1 fetta di pan tostato e un caffè
Cena: 100 grammi di carni bianche, 250 grammi di fagiolini, 120 grammi di barbabietole e 100 grammi di gelato alla frutta senza latte.
LA DIETA DELLA DOTTORESSA FLACHI – CLICCA QUI
Secondo giorno – Colazione: 1 uovo sodo, ½ banana, 1 fetta di pane tostato, 1 caffè
Pranzo: 200 grammi di jocca, 1pacchetto di crackers integrali
Cena: 2 wurstel, 250 grammi di broccoli, 120 grammi di carote e 100 grammi di gelato alla vaniglia.
Terzo giorno – Colazione: 1 mela, un pacchetto di crackers integrali, 1 pezzetto di formaggio e 1 caffè
Pranzo: 1 uovo sodo e un pacchetto di crackers integrali
Cena: 120 grammi di tonno, 240 grammi di barbabietole, 120 grammi di cavolfiore, 2 kiwi w 100 grammi di gelato alla frutta.
Cara dottoresa le dosi della dieta?
Grazie