Halloween, come travestirsi in coppia: consigli utili
Dovete andare ad una festa di Halloween e non sapete come mascherarvi? Ecco alcune idee originali su come travestirsi in coppia ad Halloween 2014
Halloween 2014 si avvicina sempre di più, e in Italia aumentano di anno in anno le persone che decidono di festeggiarlo per divertirsi in compagnia. E cosa può esserci di più divertente di travestirsi in coppia ispirandosi a personaggi noti nell’immaginario comune? Arrivare ad una festa di Halloween con il proprio partner travestiti in coordinato può essere un’idea davvero simpatica, un modo per lasciare tutti a bocca aperta e prendersi un po’ in giro. Non vi resta altro che scegliere una coppia famosa perfetta per questa festività, e cercare di emularla. Vediamo alcuni consigli utili su come travestirsi in coppia per Halloween 2014.
Leggi anche – Come creare una finta ragnatela per Halloween
A quali coppie bisogna ispirarsi per travestirsi ad Halloween 2014? Naturalmente a quelle horror.
Come non citare i famosissimi vampiri di Twilight? Bene, se volete provocare un vero e proprio effetto sorpresa, travestitevi in coppia da Edward Cullen e Bella. Non è poi così difficile, in quanto basta truccarsi creando un incarnato bianco e indossare delle lenti a contatto rosse, con tanto di dentiera insanguinata.
Altra idea per rendere questo Halloween 2014 indimenticabile, è quella di travestirsi come i personaggi della sposa cadavere. Lei dovrà truccarsi da zombie e indossare un abito bianco rovinato, mentre lui dovrà indossare una parrucca nera con pettinatura arruffata e truccarsi rendendo la pelle molto chiara, pallida.
Leggi anche – Zucca, i mille modi in cui utilizzarla
E come non citare la storica copia della famiglia Addams? Travestirsi ad Halloween come Morticia e Charles è un classico. Abito lungo e nero per lei con parrucca nera dai capelli lunghi e lisci, occhi, labbra e unghie neri e fondotinta chiarissimo, mentre lui dovrà travestirsi utilizzando un completo nero da funerale e dei baffi, emulando il protagonista.
Insomma, se per Halloween 2014 volete travestirvi in coppia mantenendo la stessa tematica, non mancano le scelte che arrivano dal cinema. L’importante, come sempre, è sapersi divertire. E voi come vi travestirete?
Leggi anche – Le celebrità tutte pazze per Halloween ecco i look scelti (FOTO)
1 response to “Halloween, come travestirsi in coppia: consigli utili”