Perdere peso lavandosi i denti è possibile?
E' possibile perdere peso lavandosi i denti? Scopriamolo insieme
Perdere peso lavandosi i denti è possibile? Sembra una frase fantasiosa, ma vediamo quanto c’è di concreto. La nuova arma contro i chili di troppo è un dentifricio. Studiato in Italia, è composto di sole sostanze naturali. Studiato e messo a punto dal dentista Dottor Giovanni Macrì, quasi una celebrità tra i vip. Si chiama Dietifricio ed è uno speciale dentifricio studiato per far perdere peso. Venduto in farmacia, aiuta a mantenere intatta la salute del cavo orale, con il suo compito per il quale è nato, e a far ridurre il senso dell’appetito.
Così, perdere peso lavandosi i denti è possibile. Grazie alle sostanze naturali in esso contenute, sarà possibile ridurre il senso di appetito ed evitare abbuffate nervose e inutili. Il dietifricio è stato sperimentato e ha mostrato di funzionare. Ha un sapore leggermente amaro, così come tutti i dentifrici. Secondo Macrì, il sapore amaro induce a mangiare di meno e a tenere a bada l’appetito. Al contrario, mangiare qualcosa di dolce induce a mangiarne dell’altro. Sono numerose le erbe presenti in questo dietifricio. Tra loro, l’aloe e la salvia, che sono utili per profumare e sbiancare i denti delicatamente. L’aloe contribuisce anche a prevenire le infiammazioni. A queste sostanze si aggiungono gli agrumi di Sicilia.
La dieta del pompelmo – LEGGI QUI
Questo particolare dentifricio può essere usato tre, quattro volte al giorno. La sua azione deve essere coadiuvata da una dieta equilibrata e da un’attività fisica costante. Questo prodotto aiuta a contrastare la voglia di spuntini fuori orario o di dessert troppo calorici. Grazie al suo sapore amaro, mette diminuisce il desiderio di proseguire il pasto, favorendo la perdita di peso. Essendo un dentifricio a base di erbe, può essere utilizzato anche dopo aver spazzolato i denti con quello classico. Sul sito www.dietifricio.it è possibile trovare tutte le informazioni. Perdere peso lavandosi i denti è dunque possibile? Con questo prodotto (e seguendo le indicazioni sullo stile di vita), pare di sì.