Capelli mossi, come creare un look beach wavy
Volete avere dei capelli mossi con un look beach wavy perfetto per l'estate? Ecco come realizzarlo a casa in maniera semplice
Come creare un look beach wavy e avere capelli mossi come le star? In questa estate 2014 il look dei capelli mossi e un po’ spettinati la fa da padrone, e ricorda proprio quello da spiaggia. Da qui il nome per questo hair styling. In realtà per creare questo look ci sono alcune regole da mettere in atto, così da essere perfette anche se con un aspetto sbarazzino. Questo effetto dei capelli mossi molto naturale richiede un procedimento abbastanza semplice, ma soprattutto bisogna avere in casa i prodotti giusti. Chi può creare un look beach wavy? Praticamente tutti, purché i capelli non siano troppo corti. Inoltre è fondamentale avere anche un po’ di manualità che potrete apprendere con il tempo facendo semplicemente un po’ di pratica. Vediamo quindi come creare un look beach wavy per avere capelli mossi.
Capelli: tagli e acconciature di tendenza per l’estate 2014 (FOTO) – clicca qui
Prima di procedere con la messa in piega, fate lo shampoo, al termine del quale dovrete tamponare bene i vostri capelli. A questo punto potrete applicare con le mani su tutta la lunghezza un prodotto come una spuma o uno spray, purché volumizzante. Successivamente utilizzate il diffusore a bassa velocità per far arricciare i capelli. Per ottenere l’effetto riccio potete anche fare delle treccine molto morbide dividendo i capelli in ciocche e asciugarle sempre con l’ausilio di un diffusore.
Tagliare la frangetta da sole: ecco come fare – clicca qui
Quando i capelli sono asciutti, è la volta del ferro. Prima di utilizzarlo, vi consigliamo di applicare uno spray al sale o una cera. Se non volete utilizzare il ferro, potete avvalervi dei bigodini termici.
Completati questi procedimenti, potete utilizzare un anti crespo, e il look beach wavy sarà pronto.
Si tratta di un metodo semplice per una messa in piega perfetta per l’estate, da sfoggiare nelle calde serate di questi mesi. Che ne pensate di questo look? Vi piace? Proverete a realizzarlo?
Tendenze capelli 2014: è di moda il rasato (FOTO) – clicca qui