Capelli: tagli e acconciature di tendenza per l’estate 2014 (FOTO)
Quali sono le tendenze capelli per l'estate 2014? Vediamo le foto dei tagli e le acconciature da scegliere per la bella stagione
L’estate 2014 è alle porte, e si va in cerca di un cambiamento per quanto riguarda i capelli. Quali sono i tagli e le acconciature di tendenza per la bella stagione? Potete vederne alcuni nelle foto. Durante l’estate si punta a qualcosa di fashion, ma anche comodo. Il caldo si fa sentire, e spesso si tende a raccogliere i capelli o a tenerli sciolti in maniera morbida. Le tendenze moda per l’estate 2014 vengono incontro a queste esigenze. Scopriamo quindi quali sono i tagli e le acconciature da scegliere. A grande richiesta, la frangia torna a pieno titolo tra i tagli più richiesti al parrucchiere di fiducia, che sia essa più o meno netta. Con la frangia, raccogliere i capelli in una coda, ci rende sempre ordinate e adatte ad ogni occasione.
Tra le tendenze per l’estate 2014 in fatto di capelli, a farla da padrone è anche il caschetto, con punte verso l’esterno o dal taglio più classico. I capelli possono arrivare quasi alle spalle, e l’importante è che il look non sia eccessivamente rigido ma un po’ “spettinato”. Sì quindi alle punte rivolte verso l’esterno e a tagli “irregolari”. Potete vedere questo look nelle foto.
LEGGI ANCHE: Costumi da bagno, le tendenze moda dell’Estate 2014
Anche chi ama raccogliere i capelli sarà accontentata per l’estate 2014. Tra le tendenze figura anche quest’anno la treccia. Chic quanto basta, ordinata e comoda, la treccia è adatta ad ogni occasione. Che sia classica, a spina, con corone intorno alla testa, o con piccole trecce che raccolgono parte dei capelli sciolti, questa acconciatura piace davvero a tutti, e su youtube si trovano preziosi consigli per crearla al meglio. Basta solo un po’ di pratica, e il gioco è fatto. Per raccogliere i capelli in un’acconciatura ordinata, come rinunciare poi alla coda di cavallo? Alta o bassa che sia, nascondete l’elastico con una ciocca di capelli o con accessori moda esclusivi, e sarete perfette.
LEGGI ANCHE: Come fare i gioielli con le conchiglie
Infine, tra i tagli e le acconciature di tendenza per l’estate 2014, vi consigliamo un ever green: i capelli ricci. Che siano corti o lunghi, raccolti o sciolti, i capelli ricci sono perfetti per l’estate. Sbarazzini quanto basta, danno un tocco di personalità. Scegliete il riccio che più vi piace, morbido, voluminoso, scompigliato, e via dicendo.
Ecco alcune foto delle acconciature e dei tagli di capelli di tendenza per l’estate 2014. Che ne pensate?