Come combattere e allontanare ogni tipo di insetto (FOTO)
Come tenere lontani gli insetti: consigli utili per combattere mosche, formiche, zanzare e insetti di ogni genere
Si spera che presto arrivi l’estate, la voglia di andare al mare non manca. Ma ancora deve arrivare la primavera! Siamo stanchi del freddo e della pioggia. Ma il bel tempo porta anche molti insetti e in particolare per le signore inizia l’incubo “insetti di ogni genere come eliminarli“. E allora oggi approfittiamo di alcuni consigli arrivati dalla puntata di Detto Fatto in onda il 29 aprile 2014 su Rai 2 per dirvi anche come si possono allontanare gli insetti.
In effetti con poche mosse si può evitare di avere la casa invasa da insetti di ogni genere anche se la missione non è di quelle semplici. Già perchè spesso mosche, zanzare, scarafaggi e formiche si insinuano ovunque, in particolare le formiche sembrano essere le più difficili da combattere…
Tra i consigli più banali ad esempio c’è quello di evitare di scrollare la tovaglia vicino le nostre porte o le finestre. Meglio farlo dentro casa e poi raccogliere con la scopa o con l’aspirapolvere. Le molliche infatti sono tra le migliori cose che attraggono gli insetti…
Mai lasciare anche confezioni di cibi o bevande aperte
COME COMBATTERE LE MOSCHE- clicca qui
Altri consigli sulla pagina fb di Detto Fatto- clicca qui