L’abbigliamento da evitare se hai il seno grande
Da Detto Fatto i consigli da seguire sul come apparire al meglio, gli abiti e le scollature da evitare se hai il seno un po' troppo gtande
C’è chi ha il seno piccolo e lo vorrebbe più grande e chi avendo una bella taglia deisdererebbe averlo di dimensioni più modeste. Tra le vip l’ultima moda sembra essere quella di un seno delle giuste dimensioni ma più tendente alle misure small. Di certo non possiamo seguire la moda e modificare il nostro seno ma possiamo scegliere l’abbigliamento giusto, evitare alcuni indumenti ma soprattutto alcune scollature.
Tra i tutorial di Detto Fatto ci sono anche i suggerimenti sull’abbigliamento da evitare se abbiamo il seno troppo grande o se comunque non è nostro desiderio metterlo in mostra, evidenziarlo.
Diventa quindi da scartare lo scollo drappeggiato o ad anello. L’eccesso di stoffa crea l’effetto volume facendo apparire il seno ancora più grande.
Da evitare anche le scollature a cuore, evidenziano le linee ma piace così tanto che sono molte le star che lo preferiscono.
Meglio non cedere anche alle scollature eccessive, troppo profonde.
Allo stesso modo, strano ma vero, sarebbero da eviatre anche le maglie a collo alto. Mettetevi davanti ad uno specchio con un collo alto e indovinate dove finisce lo sguardo di chi parla con voi.
Per chi ha il seno grande sono un sogno, parliamo degli abiti e dei top senza spalline. Anche questi da evitare quasi quanto i colli alti.
Invece, optate fino alla noia per gli scolli a V. Allungano la figura, rendono il busto più slanciato e sembrano rimpicciolire il seno-
1 response to “L’abbigliamento da evitare se hai il seno grande”