Come imitare il look di Alessia Marcuzzi (FOTO)
Alessia Marcuzzi è una delle icone di moda più imitate: ecco alcuni consigli per farlo al meglio e somigliarle veramente
Il look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello sta facendo tendenza tanto che il blog di stile e di moda gestito dalla conduttrice (La Pinella) con le sue foto è cliccatissimo nelle ultime settimane e si è guadagnato un poto nei primi 100 siti al mondo nel settore delle tendenze da imitare (con lei, tra le italiane, due nomi del livello di Chiara Ferragni e Anna Dello Russo).
La conduttrice, che con il passare degli anni è sempre più sensuale, non nasconde la sua passione per la moda tanto che ha anche iniziato un’attività parallela come stilita: sua la linea di borse Marks&Angel.
La buona notizia per le sue follower, anche dette “le pinelle”, è che il look di Alessia Marcuzzi non è difficile da imitare. Il suo stile infatti è accessibile a tutte perché non si affida solo a grandi firme ma anche ad abiti low cost. Certo non tutte hanno le sue gambe ma alcuni dei capi che lei indossa, soprattutto quando non è in tv, stanno bene anche a chi non può permettersi minigonne vertiginose. Nel tempo libero infatti la Marcuzzi non disdegna abiti casual e maglioni comodi oppure pantaloni larghi. Argomento scarpe: per la sera ama sfoggiare i tacchi ma di giorno è una fan delle sneakers e degli stivaletti bassi abbinati a pantaloni ampi con risvolto sulle caviglie. Ovviamente non disdegna le ampie scollature (e certamente se lo può permettere).
Un must del look di Alessia Marcuzzi sono i cappelli, soprattutto il modello Borsalino che lei adora (ma attenzione perché non sta bene a tutte, occorre avere un viso lungo e fino). In ogni caso ampio spazio agli accessori: anelli e braccialetti ma non troppo appariscenti, orecchini vistosi (da portare con i capelli raccolti indietro) e catenine lunghe.
Allora vi sentite un po’ più simili ad Alessia Marcuzzi dopo aver seguito questi consigli di look?
2 responses to “Come imitare il look di Alessia Marcuzzi (FOTO)”