LifeStyle

Rughe e borse sotto gli occhi: lo scotch cosmetico è la soluzione

Arriva Strateris, uno scotch cosmetico che combatte le rughe e le borse sotto gli occhi. Ecco cos'è e come funziona

Qual è la soluzione per le rughe e le borse sotto gli occhi? Lo scotch cosmetico, che addirittura potrebbe arrivare a sostituire le punturine. Di cosa si tratta? Lo scotch cosmetico contro le rughe e le borse sotto gli occhi è una pellicola hi-tech. A realizzarlo è la Living Proof, a seguito di numerosi anni di ricerca. Lo studio è stato pubblicato su Cosmetic & Toiletries – science applied.

Lo scotch cosmetico contro le rughe e le borse sotto gli occhi promette di fare miracoli, e potrebbe avere un effetto immediato. Si applica direttamente sulla zona interessata e la rassoda fondendosi con essa.  Un’esponente della Living Proof, Betty Yu, ha parlato dello scotch cosmetico, dicendo che ha un effetto idratante, è traspirante e aderisce perfettamente alla pelle. Con questo prodotto viene migliorata l’elasticità cutanea della zona che si trova sotto gli occhi, e quando si rimuove la pellicola, l’aspetto della pelle appare immediatamente più giovane. Le rughe si appiattiscono, soprattutto quelle sottili, e si notano molto meno. Basta applicare lo scotch cosmetico per circa 20 minuti, e le rughe e le borse sotto gli occhi saranno meno evidenti. Il tempo di applicazione varia in base alla gravità del problema, e può arrivare anche fino ad un’ora nel caso in cui le borse sotto gli occhi siano particolarmente evidenti. Lo scotch cosmetico è stato provato su 600 persone di sesso femminile, e quindi è sicuro. Questo prodotto si chiama Strateris, e non è ancora arrivato sul mercato.

Insomma, anche il mondo dell’estetica migliora se stesso, e a breve sarà possibile avere a portata di mano una soluzione a rughe e borse sotto gli occhi, ovvero questo scotch cosmetico, che addirittura potrebbe sostituire le punturine ed è certamente meno invasivo.

Che ne pensate di questo prodotto? Lo proverete? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.