La dieta di Madonna: come essere magre e belle dopo i 50 anni
Più va avanti con gli anni più diventa bella. Parliamo di Madonna. Ecco la dieta della cantante per essere sempre al top. La dieta di Madonna è ricca di sacrifici, ma il risultato, senza dubbio, si vede
Più va avanti con gli anni più diventa bella. Il suo corpo è sempre perfetto, tonico e in forma. Chi è? Parliamo ovviamente di Madonna. Come fa la notissima cantante e attrice ad essere sempre così perfetta? Segue una dieta ovviamente, la dieta di Madonna. Volete anche voi provare a raggiungere lo stesso risultato? Con un bel po’ di sforzi forse è possibile, ecco quindi cosa dovreste fare per seguire la dieta di Madonna ed avere un corpo sempre perfetto e tonico, anche a 50 anni suonati!
Ad essere incuriosita per prima e ad indagare quindi quali fossero i segreti dell’icona incontrastata del pop da più di 30 anni, è stata una gornalista del New York Magazine, Rebecca Harrington. La giornalista si è chiesta come facesse la cantante ad essere sempre così magra e in forma, quale fosse insomma la dieta di Madonna. Andando in fondo alla questione la scrittrice ha scoperto che moltissimi sono i sacrifici che la cantante fa per essere sempre al top e che probabilmente nessuno a parte lei riuscirebbe a seguire questo regime alimentare così rigido! Ma vediamo nel dettaglio la dieta di Madonna.
Intanto è di dovere una precisazione, la cantante da anni si affida alla supervisione di un dietologo, insomma, non fa di testa sua! È importante questa come precisazione – anche se ad un primo sguardo può sembrare molto banale – perché quando si intraprende un periodo di alimentazione controllata al fine di perdere peso è sempre bene che qualcuno approvi le nostre scelte per evitare quindi di incappare in brutte soprese.
Dicevamo: “l’autore”, se così possiamo definirlo, di cotanta perfezione è Mayumi Nashimura, il re del macrobiotoco, alla supervisione del quale la cantante si affida da anni. Insieme a questo regime alimentare controllatissimo ovviamente la cantante pratica moltissime ore di sport a settimana, che aiutano il suo corpo ad essere sempre tonico e in forma.
Iniziamo con la colazione: zuppa di miso. Secondo giorno, come dolce a pranzo una bella mela, il tutto condito da esercizi che sembrano ricordare più l’addestramento militare che gli esercizi di aerobica che abbiamo visto fare a Madonna con tanta grazia in uno dei suoi ultimi video musicali. Insomma, la dieta di Madonna non sembra affatto facile da seguire, non è tutto oro ciò che luccica! L’unico momento di strappo alla regola è il fine settimana, altrimenti protagonisti incontrastati delle nostre tavole saranno quinoa, tofu e ancora tofu! Insomma, chi bella vuole apparire un bel po’ deve soffrire… a voi la scelta, io opto per un bel cioccolatino!