LifeStyle

Il reggiseno magnetico: anche le prosperose da oggi avranno un decolté alto

Come combattere forza di gravità, avere un seno alto e bello e allo stesso tempo proteggere spalle e schiena? Il reggiseno magnetico è la risposta a questi interrogativi. Vediamo di cosa si tratta

Scegliere il reggiseno non è mai affare semplice. La forma della coppa è fondamentale, deve essere comodo e non calare, non far assumere al seno una sembianza innaturale ma nemmeno schiacciare. Il reggiseno deve valorizzare le forme, aumentarle quando è possibile e contribuire alla riuscita del look della donna. Il reggiseno magnetico è la soluzione, soprattutto per tutte coloro che hanno un seno prosperoso: il reggiseno magnetico darà al seno una “spinta” anti gravità è consentirà anche alle donne molto formose di avere un decolté alto e invidiabile, in perfetta forma e non calato.

Si chiama reggiseno magnetico ed è un rivoluzionario reggiseno lanciato sul mercato dal marchio Kewi. La sua funzione è quella di azzerare l’effetto della gravità, o almeno di provare a farlo, e donare così a tutte le donne che decideranno di provare il reggiseno magnetico la sensazione che gli anni non siano passati o che il peso del seno quando prosperoso non incida negativamente sulla bellezza del decolté. Il reggiseno magnetico infatti annienta la forza di gravità e solleva il seno, lo rende alto e affascinante. Il reggiseno magnetico si adatta ad ogni genere di vestito, non lascia segni spiacevoli sotto agli abiti.

Il nuovo particolare reggiseno ha le sembianze di un comune reggiseno a facia, le coppe sono magnetiche appunto e si adattano ad ogni tipo di seno, il resto del capo è realizzato in tessuto elastico, non lascia segni e veste bene addosso ad ogni tipo di fisico.

Insomma, tutte le donne prosperose adesso hanno trovato la soluzione a tutti i loro problemi, compresi quelli di schiena. Il reggiseno è infatti studiato per non gravare su spalle e schiena dando contemporaneamente alle persone che decideranno di indossarlo un po’ di tregua dall’affaticamento a cui chiunque abbia una taglia di reggiseno importante è sicuramente abituata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.