Avere un lato B perfetto senza bisturi è possibile con il lifting
Se volete avere un lato B perfetto, sia con i jeans che in costume, la soluzione arriva dal Giappone: Silhouette Soft, il lifting per il fondo schiena. Ecco di cosa si tratta
Avere un lato B perfetto senza bisturi è possibile, in aiuto delle donne anche in questo caso arriva il lifting. Avere un lato B invidiabile alla Jennifer Lopez o alla Pippa Middleton è il desiderio di tutte. Si sa, i maschietti sono attirati da un bel lato B. E così, coloro che vogliono tirarlo su non devono per forza ricorrere al bisturi, con la chirurgia plastica. Esiste il tipico ritocchino anche per il lato B, un lifting come quello di cui ci si avvale per viso e collo.
Purtroppo il lato B perfetto lo concede solo madre natura, e con il tempo la forza di gravità lo manda “giù”. Questo può essere un complesso talmente grande per alcune femminucce, non solo per le vip, da richiedere un intervento estetico più o meno invasivo. Il lifting per il lato B è una tecnica che arriva direttamente dal Giappone. Ma come funziona? Si utilizzano sottilissimi ed invisibili fili, i quali vengono impiantati al di sotto della cute. Risultato? Il lato B viene tirato su. L’intervento in questione, sicuramente meno invasivo del classico bisturi taglia e cuci, prende il nome di Silhouette Soft. Il materiale utilizzato è del tutto naturale, e viene introdotto sotto cute per far sì che il lato B si alzi. Con il tempo si riassorbe. La tecnica in questione può essere utilizzata anche per il collo.
Insomma, se il lato B è un’ossessione e volete che sia perfetto, arriva per voi questa tecnica inedita dal Giappone, Silhouette Soft. Sosterrete il fondo schiena con materiali naturali e senza entrare in sala operatoria. Chissà che qualche star non abbia già deciso di utilizzarlo, per perfezionare la propria linea.
Ricordatevi però che nella vita è importante piacersi cosi come si è, senza strafare. Accettare il proprio corpo senza ricorrere a continui ritocchi è alla base della soddisfazione personale.
1 response to “Avere un lato B perfetto senza bisturi è possibile con il lifting”