LifeStyle

Guess, le borse per l’Autunno/Inverno 2013-2014 (FOTO)

Cosa propone Guess per la collezione di borse per l'Autunno/Inverno 2013-2014? Scopriamolo

Arrivano nei negozi Guess le borse per l‘Autunno/Inverno 2013-2014. Il caldo sta per diventare solo un lontano ricordo, così come le borse di paglia che caratterizzano la stagione estiva. Bisogna iniziare ad organizzare gli outfit invernali, e non c’è nulla di meglio di una borsa di Guess, per una donna che osa e vuole apparire in maniera decisa. Lo stile di Guess, per quanto riguarda le borse della collezione Autunno/Inverno 2013, rimane ancora una volta inconfondibile: marchio in primo piano, borchie, ciondoli e stampe pitonate.

Sul sito di Guess, andando alla voce borse, noterete immediatamente la presenza di borse dai colori accesi, quali il magenta, il rosso e il turchese. Per chi preferisce rimanere sul classico, vi sono borse in beige, marrone, grigio e nero.

Ma lo stile di Guess, che abbraccia i gusti di donne che di certo non vogliono nascondersi, rimane inconfondibile anche per l’Autunno/Inverno 2013-2014. Non mancano borchie e passamaneria metallica, fantasie pitonate, stampa con il logo dell’azienda, e ciondoli che decorano questi accessori moda. Per quanto riguarda i modelli, ce n’è per tutti i gusti e le occasioni, dalle pochette, alle cartelle, dalle shopper ai bauletti. Insomma, una ricca collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2013-2014 che non lascerà deluse le donne di ogni età che da sempre scelgono Guess per arricchire il proprio armadio.

Nella gallery sottostante potrete vedere un assaggio della collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2013-2014 di Guess. Per visionare l’intero catalogo, vi consigliamo di andare sul sito ufficiale di Guess, tramite il quale avrete anche la possibilità di acquistare online ricevendo comodamente a casa la borsa che più vi piace.

Cosa ne pensate della collezione di borse di Guess per l’Autunno/Inverno 2013-2014? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.