In viaggio con cani e gatti: ecco alcuni consigli utili
Se state per andare in viaggio con cani e gatti, ecco per voi il manuale In vacanza con loro, in cui sono presenti alcuni consigli utili
Se avete in mente di andare in viaggio con cani e gatti, ecco alcuni consigli utili. Nonostante molte persone abbiano già concluso le proprie vacanze, c’è chi si appresta a partire a fine agosto e a settembre. Ebbene, se il vostro amico a quattro zampe viene con voi, è necessario che non venga lasciato nulla al caso. E così la Lega Nazionale per la difesa del cane ha realizzato un piccolo manuale gratuito per viaggiare in maniera sicura con cani e gatti, denominato In vacanza con loro. Esso può essere scaricato gratuitamente in maniera semplice e veloce.
Il manuale in questione per chi va in viaggio con cani e gatti contiene alcuni consigli utili che concernono sia il caldo, che può creare problemi agli amici a quattro zampe, sia leggi e regolamenti sui trasporti in treno e in aereo. Insomma, tutto ciò che c’è da sapere per far passare a cani e gatti una vacanza piacevole insieme a voi. Nel manuale sono presenti anche indicazioni circa altri animali anche selvatici, l’abbandono, il ritrovamento di cani, ecc.
Troverete tutto ciò di cui si ha bisogno in viaggio con cani e gatti o a contatto con altri animali, al fine di sapere come agire in caso di necessità. Il vostro amico a quattro zampe merita tutte le attenzioni, e nulla deve essere lasciato al caso. Dunque, se siete in procinto di mettervi in viaggio con cani e gatti vi consigliamo di scaricare il manuale In vacanza con loro cliccando qui. Sicuramente vi aiuterà nell’effettuare le scelte giuste per quel che concerne i vostri amici.