LifeStyle

Gatti: arriva l’app per fotografarli

Volete fotografare il vostro gatto senza rincorrerlo per tutta casa? Ora arriva una app molto divertente per creare delle immagini simpatiche dei vostri gatti

Arriva la app per fotografare i gatti. Se pensavate che il mondo delle app vi avesse già mostrato tutto ciò che ci potesse essere, vi sbagliavate di grosso. In un periodo storico in cui farsi e fare foto sta spopolando, non poteva mancare un’app (anche più di una) appositamente creata per fotografare i gatti. Chi di voi, avendo un gatto, non ha notato che fargli delle foto è davvero molto difficile? Questi felini tendono infatti a muoversi di continuo, rendendo difficile l’ottenimento di una fotografia. Questa app fa sì che si possano avere dei simpatici autoscatti dei vostri amici. Ecco come funziona.

La app per fotografare i gatti è adatta sia a cellulare che a tablet. Ve ne sono due molto note, le quali sono disponibili per essere scaricate: SnapCat e Cat Selfie. Aprendo l’app, potrete vedere una sfera rossa che si muove sullo schermo nero. Mostratela al vostro gatto che inizierà a seguirla con la zampetta attivando in tal modo la fotocamera dello smartphone. Per utilizzare questa app al meglio, poggiate il cellulare o il tablet sul pavimento; si attiveranno poi le luci laser o i puntini in movimento. Quando il gatto toccherà la schermata per raggiungere il punto, il telefono scatterà la tanto desiderata foto con il gatto in primo piano.

Insomma, una app sicuramente molto divertente, sia per i gatti che per i padroni. Si otterranno foto davvero originali e simpatiche da condividere con gli amici sui social network. Che aspettate a scaricare queste app per fare delle belle foto al vostro gatto? Finalmente potrete avere delle immagini del felino senza rincorrerlo per tutta casa. Provare per credere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.