LifeStyle

Viaggiare low cost facendo l’Hotel Tester

Viaggiare low cost è possibile facendo l'Hotel Tester per Trivago. Ecco come fare per intraprendere questa attività che vi consentirà di soggiornare in hotel a prezzi vantaggiosi

Se la vostra passione è viaggiare e amate soggiornare in Hotel, c’è un’attività che sembra fatta apposta per voi. Di cosa stiamo parlando? Dell’Hotel Tester. Questa figura ha la possibilità di viaggiare low cost, con soggiorni a prezzi agevolati. Quali sono i passi da compiere per diventare un Hotel Tester? E’ molto semplice, in quanto basta effettuare una registrazione online. Ad offrire questa opportunità è Trivago. Gli amanti dei soggiorni fuori porta potranno così viaggiare low cost facendo l’Hotel Tester. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Per diventare un Hotel Tester è sufficiente compilare un form che consente di registrarsi e partecipare a questionari che hanno lo scopo di valutare i servizi offerti da hotel e altre strutture ricettive. I questionari vertono sulla pulizia della struttura alberghiera (o altro), dei servizi offerti, della cortesia del personale, indispensabile per la buona riuscita di un hotel. Facendo l’Hotel Tester si può viaggiare low cost in quanto è possibile ottenere uno sconto che va dai 20 agli 80 euro. Al momento della prenotazione dell’hotel verrà reso noto l’importo dello sconto, che verrà rimborsato solo a seguito del soggiorno nell’hotel in questione e dopo aver compilato il questionario valutativo della struttura ospitante.

L’attività di Hotel Tester per viaggiare low cost può essere svolta una volta al mese, non di più. E’ fondamentale mantenere la discrezione quando ci si trova in hotel, così che gli albergatori non si rendano conto della presenza di questa figura, al fine di non falsare il test.

Insomma, un’ottima opportunità per soggiornare a prezzi vantaggiosi in hotel, divertendosi ed emettendo giudizi sul luogo. Vi piacerebbe divenire Hotel Tester e viaggiare low cost?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.