Pancia piatta, la dieta giusta per ottenerla
La dieta per eliminare la pancia esiste e non è un gran sacrificio, basta solo abbinare i cibi giusti ed evitarne alcuni, il risultato vi soddisferà molto
Avere la pancia piatta è il desiderio di tutti, in tanti si chiedono come fare per ottenerla, in pochi mettono in pratica la dieta giusta. La dieta per la pancia piatta esiste ma è più che altro uno stile di vita, quindi nessun sacrificio assurdo ma il giusto equlibrio nel mangiare e il giusto abbinamento dei cibi. Ovviamente alcuni alimenti sono da evitare ma il risultato sarà quello di avere la pancia piatta che sognamo.
Ovviamente parliamo di pancia piatta dovuta al classico gonfiore o a pochi chili in eccesso. Nel caso si tratti di pancia dovuta a un bel po’ di chili da eliminare allora bisognerà ricorrere ad una vera dieta, quindi ai consigli di un medico.
Passiamo al come eliminare la pancia e come sentirci in forma mangiando, dalla colazione fino alla cena senza eliminare i due spuntini.
Ovviamente la colazione non si salta mai, è il pasto più importante e va fatto per ottenere le energie necessarieper affrontare al meglio la giornata e per non arrivare affamati allo spuntino o peggio ancora al pranzo. Via libera allo yogurt, magro o intero, al caffè che aiuta il nostro metabolismo a funzionare meglio e ai cereali integrali che aiutano la funzionalità intestinale.
Arriviamo allo spuntino e scegliamo senza dubbio un frutto e un caffè, che sia anche zuccherato, va bene lo stesso.
Il pranzo necessità di un po’ di tempo perché masticare bene è fondamentale se non vogliamo ritrovarci la pancia gonfia. Via libera anche alla pasta al pomodoro ma che non superi mai i 100 grammi. Aggiungiamo una insalata mista e un formaggio magro ma senza esagerare.
La merenda sarà sempre a base di frutta.
La cena prevede carne bianca o pesce, preferendo per lo più ques’ultimo.
Se seguite queste abitudini alimentari in pochi giorni già vedrete i risultati.