LifeStyle

Arriva il seguito de “Il diavolo veste Prada”

A dieci anni dall’uscita del primo libro, Lauren Weisberger ha annunciato l’uscita del sequel: “La vendetta veste Prada, il ritorno del diavolo” il titolo

Sfruttata è la parola esatta per definire la povera Andrea, una delle due assistenti di Miranda, de Il Diavolo Veste Prada. Grandissimo successo ebbe il libro, uscito ormai dieci anni fa, ed enorme seguito il film, uscito nelle sale di tutto il mondo nel 2006. Ritira le gonne, prima chiama e fai l’ordine per le sciarpe. No prima corri alla steak house fai trovare al capo una bella bistecca fumante sulla scrivania. Dopo mesi di umiliazioni, l’ex brutto anatroccolo Andy – ormai diventata al termine del racconto un’icona di stile ed eleganza – decide di mollare tutto. Esce sbattendo la porta dal taxi e lancia il telefono dentro la fontana, mollando lì il “diavolo” incredulo.
Ripartirà da qui il racconto. Sarà l’enorme successo ottenuto, sarà che forse tutti vogliamo sapere che cosa succederà ai protagonisti di uno dei romanzi che ha fatto sognare ad occhi aperti ogni fashion victim che si rispetti, ma Lauren Weisberger ha annunciato l’uscita del sequel.

Il titolo? “Revenge wears Prada, the devil returns” (La vendetta veste Prada, il ritorno del diavolo).

La storia riprende otto anni dopo il gesto di Andy. La ragazza lavora nuovamente con l’acerrima nemica-collega Emily. Evidentemente dopo il gesto di Andrea di regalare alla “tacchettina” tutta tirata e perennemente a dieta tutti i vestiti raccattati al seguito di Miranda, Emily avrà deciso di perdonarla per averle rubato sotto il naso il posto alle sfilate di Parigi. Le due adesso sono dipendenti per un’altra rivista di alta moda,“The Plunge”, interamente dedicata al mondo delle nozze e degli abiti da sposa. Quando all’improvviso nella loro vita rispunterà il Diavolo-Miranda.

Si è già parlato di un nuovo film, ma forse sono solo rumors. Certo è che per tutti quelli che hanno amato Meryl Streep nella parte della perfida Miranda accoglierebbero la notizia con enorme entusiasmo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.