H&M combatte l’anoressia con una modella in carne
H&M nel lancio di una linea nuova di costumi da bagno, preferisce una modella "in carne" alle solite ragazze taglia 38-40. Ecco la nuova linea di costumi curvy
H&M nel lancio di una linea nuova di costumi da bagno, preferisce una modella “in carne“ alle solite ragazze taglia 38-40. Lo scopo è quello di combattere un fenomeno che colpisce molte giovani ragazze: l’anoressia. La modella in questione, nonostante non sia pelle ed ossa, è sicuramente una bellissima ragazza. Il suo nome è Jennie Runk, ha 24 anni e due occhi verdi bellissimi. Ed è proprio lei a prestare l’immagine per la nuova linea di costumi curvy lanciata da H&M, uno dei più importanti negozi rappresentativi della moda low cost.
La bellissima Jennie Runk è una taglia 50, a dimostrazione del fatto che la bellezza non dipende dal peso corporeo. Così con questa immagine ogni donna potrà immedesimarsi in lei, ragazza normale, portatrice di un’ideale più vicino alla realtà di bellezza femminile. No alle ragazze troppo magre, che mandano in crisi le donne giovani portandole spesso e volentieri a non piacersi, fino ad arrivare, in alcuni casi limite, all’anoressia.
Importante è anche il fatto che si sia data rilevanza alle donne in carne, che andando ad acquistare i costumi potevano sentirsi messe da parte a causa della presenza di mini taglie. H&M però va incontro alle esigenze di tutti, e lancia questa linea pubblicizzandola come tutte le altre.
Sicuramente le immagini di questa bellissima ragazza taglia 50 fanno emergere che la bellezza è in tante piccole sfumature, e non può essere ridotta ad un fisico scultoreo. Anche gli uomini concorderanno con questa idea, spesso amanti delle curve più che delle “ossa”.
Ecco di seguito le foto della modella in questione. Cosa ne pensate?