Abiti da sposa, Alessia Marcuzzi suggerisce i suoi preferiti
Alessia Marcuzzi suggerisce alle future spose gli abiti per lei più belli. Non si è mai sposata ma quando ha dovuto cercare l'abito da sposa perfetto per la sua amica si è emozionata
Alessia Marcuzzi non ha mai sognato di indossare l’abito da sposa come invece capita quasi a tutte le donne. In realtà capita già da bambine di immaginare l’abito da sposa perfetto, magari di disegnarlo, poi i gusti per fortuna cambiano perché per il matrimonio la scelta del vestito è fondamentale. In tante hanno un’idea precisa quando arrivano nell’atelier per misurare i tantissimi abiti da sposa che le nuove collezioni propongono, ma la scelta non è sempre facile. Alessia Marcuzzi regala qualche suggerimento dopo la fatica per trovare l’abito da sposa perfetto per la sua amica del cuore.
La simpatica e bellissima Alessia Marcuzzi non si è mai sposata pur avendo due splendidi figli, racconta che questo non è mai stato il suo sogno anche se per lei il matrimonio è un sacramento in cui crede, un passo importante. In realtà da piccola preferiva immaginarsi nel ruolo di Lady Oscar, una paladina della giustizia poco femminile e con il pensiero ben poco rivolto al principe azzurro.
Ma tre anni fa la sua amica del cuore Marella si è sposata e le ha chiesto di farle da testimone. Cosa regalare alla sua amica speciale? La Marcuzzi ha pensato all’abito, quello che lei non aveva mai avuto modo di provare se non per qualche pubblicità. E’ iniziato così il tour alla ricerca dell’abito da sposa per Marella, dall’Italia a Londra per poi trovarlo a Napoli ma dopo ben 400 abiti misurati e scartati.
Alessia non suggerisce alla future spose quegli abiti ma in occasione del suo incontro con la stilista Giada Curti indossa per tutte i suoi preferiti e visto che maggio e i mesi che seguono sono i preferiti dalle spose ci mostra le foto. Ovviamente lei è splendida con qualunque abito.